Arabi su Pulisic. E non solo. Pronta spesa in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma perché fermarsi agli esperti di biglietteria?

In Italia abbiamo anche altro: giocatori ludopatici, arbitri già corrotti, dirigenti federali mafiosi, giornalisti prezzolati, tifosi trafficanti di droga, procuratori avidi come maiali, ecc.

Vi facciamo un bel pacco regalo e ve li mandiamo tutti. In omaggio, toh, vi diamo anche il musulmano Beppe Salah. Un vero affare, e ci stiamo rimettendo!

Come dice lui, via tutti i parassiti...

Reaction score
2,808
Come riportato dal CorSport, gli arabi sono pronti a fare spesa in Italia. Nel mirino, giocatori, allnatori e dirigenti. Tra i quali, Pulisic del Milan, Dybala, Rabiot, Mourinho e Sarri. Ma vengono tentati perfino gli esperti della biglietteria e della sicurezza.
Ma è appena arrivato, ma mi facciano il piacere. Devono pagarcelo il triplo di quanto l'abbiamo preso noi minimo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,480
Come riportato dal CorSport, gli arabi sono pronti a fare spesa in Italia. Nel mirino, giocatori, allnatori e dirigenti. Tra i quali, Pulisic del Milan, Dybala, Rabiot, Mourinho e Sarri. Ma vengono tentati perfino gli esperti della biglietteria e della sicurezza.

Perché non fanno spesa dei Corona, dei Fazio, delle sardine, e dei criminali in generale ?

Reaction score
1,053
Si esatto, bravo per carità ma se dopo un anno ce lo pagano il doppio di quello che l'abbiamo pagato tanti saluti.
Vabbè ma qui ormai si pensa a fare le plusvalenze non ad ottenere risultati sul campo,
e dopo chi si prende? Il bidone che ti abbassa il livello? Oppure becchi quello buono e
l'anno prossimo te lo fregano perché ti offrono il doppio? e andiamo avanti così, in pratica
progetto calcistico pari a 0, e dopo tempo un anno quando la giuve avrà sistemato le
varie inchieste e illeciti rivincerà 10 scudetti di fila..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Vabbè ma qui ormai si pensa a fare le plusvalenze non ad ottenere risultati sul campo,
e dopo chi si prende? Il bidone che ti abbassa il livello? Oppure becchi quello buono e
l'anno prossimo te lo fregano perché ti offrono il doppio? e andiamo avanti così, in pratica
progetto calcistico pari a 0, e dopo tempo un anno quando la giuve avrà sistemato le
varie inchieste e illeciti rivincerà 10 scudetti di fila..

Io sono pienamente convinto che questi arabi vadano visti come una risorsa, non come un danno. Se ci riempono veramente di soldi cosi per il primo calciatore buono che passa in convento ben venga, con tutti i soldi che arrivano io a livello strutturale mi rifaccio il club come si deve.

Se si parla di strutture di allenamento ancora più importanti, uno stadio nuovo, uno stadio per le giovanili, la creazione della squadra B, investimenti sul settore giovanile....ben vengano questi soldi arabi!

Tonali cuore rossonero l'avrei voluto per sempre con noi, ma bisogna anche accettare che il suo sacrificio ci ha dato tanto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Ma questi li seguono nessuno? Io non so nemmeno i nomi delle squadre e chi è primo.

e continuerò a non volerlo sapere

Non li segue nessuno.

Agli Arabi non frega nulla, loro vogliono i campioni che giocano nel campetto fuori casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto