André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,921
Ma davvero solo ora in molti si convincono di quanto sia forte?
Basta guardarlo giocare 10' per capire che è un top. E qua sul sito in tanti lo hanno bocciato e qualcuno lo ha definito non da milan e non idoneo al ruolo di punta addirittura.
Questo ragazzo ha una tecnica di base eccezionale, una forza nelle gambe pazzesca ma ciò che più mi fa impazzire in lui è come sia sempre ben coordinato sulla palla. Ecco, in questa ricerca della coordinazione per mettere bene il peso del corpo sulla palla e alla giusta distanza mi ricorda davvero cr7.
Senza se e senza ma deve essere titolarissimo nel nostro attacco .
Dicevo giorni fa che non escludo possa giocare pure da attaccante esterno sinistro perchè mi pare in quella zona del campo si esalti tecnicamente.
Sarebbe tantissima roba un tridente composto da suso-kalinic-silva.

Reaction score
1,271
Mamma mia che commentoni. Come al solito si passa dalla pippa all'esaltazione.
La verità come sempre sta nel mezzo, è una promessa, con talento, che deve diventare più cattivo e meno acerbo, sbaglia troppi appoggi elementari e spesso è fuori dal gioco (grave soprattutto se è il punto di riferimento offensivo).
Può e deve migliorare tanto, perché se non lo fa lui, con i mezzi che ha, è da menare ;)

È costato tantissimo e la speranza è di vederlo presto segnare a Torino, a Roma, ai Mondiali e in Champions.

Insomma ora si sta divertendo con le scamorze di EL, Spal, Udinese, Andorra, Svizzera... ma se vuole diventare un big ne ha ancora tanta di strada da fare. Sono ottimista perché la testa mi sembra ci sia, spero che si ambienti a Milano e al Milan.

Ovviamente siamo tutti suoi tifosi. Ma calma, oggi Twitter e i commentoni folli/esageratissimi sono il primo male di questi giovani calciatori. Tra il bianco e il nero, tra il fenomeno e la pippa ci sono milioni di sfumature in mezzo.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Mamma mia che commentoni. Come al solito si passa dalla pippa all'esaltazione.
La verità come sempre sta nel mezzo, è una promessa, con talento, che deve diventare più cattivo e meno acerbo, sbaglia troppi appoggi elementari e spesso è fuori dal gioco (grave soprattutto se è il punto di riferimento offensivo).
Può e deve migliorare tanto, perché se non lo fa lui, con i mezzi che ha, è da menare ;)

È costato tantissimo e la speranza è di vederlo presto segnare a Torino, a Roma, ai Mondiali e in Champions.

Insomma ora si sta divertendo con le scamorze di EL, Spal, Udinese, Andorra, Svizzera... ma se vuole diventare un big ne ha ancora tanta di strada da fare. Sono ottimista perché la testa mi sembra ci sia, spero che si ambienti a Milano e al Milan.

Ovviamente siamo tutti suoi tifosi. Ma calma, oggi Twitter e i commentoni folli/esageratissimi sono il primo male di questi giovani calciatori. Tra il bianco e il nero, tra il fenomeno e la pippa ci sono milioni di sfumature in mezzo.

Condivido a logica del tuo commento ma bisogna ammettere che ieri era una gara decisiva per il Portogallo contro una buonissima squadra e che nell'ultima di campionato con la Roma, nostra diretta rivale, è stato il migliore dei nostri.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Scamorze gli svizzeri? Sono 7° nella classifica fifa. E ieri il portogallo ha faticato tantissimo perchè hanno un'ottima organizzazione difensiva

Eziomare

Member
Reaction score
7
Trovo leggermente esagerato l'entusiasmo di alcuni rossoneri, ieri Andreino a momenti cannava lo stop...
Personalmente vedo tante potenzialita' in Silva, pero' bisogna concedergli il tempo materiale di sgrezzarsi e affinarsi. Incensarlo per alcuni tap-in a porta vuota non credo giovi al ragazzo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ma davvero solo ora in molti si convincono di quanto sia forte?
Basta guardarlo giocare 10' per capire che è un top. E qua sul sito in tanti lo hanno bocciato e qualcuno lo ha definito non da milan e non idoneo al ruolo di punta addirittura.
Questo ragazzo ha una tecnica di base eccezionale, una forza nelle gambe pazzesca ma ciò che più mi fa impazzire in lui è come sia sempre ben coordinato sulla palla. Ecco, in questa ricerca della coordinazione per mettere bene il peso del corpo sulla palla e alla giusta distanza mi ricorda davvero cr7.
Senza se e senza ma deve essere titolarissimo nel nostro attacco .
Dicevo giorni fa che non escludo possa giocare pure da attaccante esterno sinistro perchè mi pare in quella zona del campo si esalti tecnicamente.
Sarebbe tantissima roba un tridente composto da suso-kalinic-silva.
Io sono proprio curioso di vedere cosa diventerà Belotti e cosa diventerà Silva...

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Ho visto Portogallo Svizzera ieri e faccio fatica a comprendere l'esaltazione della sua partita.

Avulso dalla manovra offensiva (9 passaggi dicono le statistiche finali, 56% riusciti), tantissimi falli (addirittura 7, meritevole almeno di giallo), lanciato a campo aperto è stato fermato con facilità disarmante da Lichsteiner, messi in mezzo dal lato di Bernardo Silva una marea di cross non è riuscito a incidere una volta. Se fossi portoghese sarei contentissimo per il gol (impossibile da sbagliare), ma essendo milanista guardo più la prestazione.

Continuo a pensare che il miglior attaccante a disposizione di Montella sia Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto