Mamma mia che commentoni. Come al solito si passa dalla pippa all'esaltazione.
La verità come sempre sta nel mezzo, è una promessa, con talento, che deve diventare più cattivo e meno acerbo, sbaglia troppi appoggi elementari e spesso è fuori dal gioco (grave soprattutto se è il punto di riferimento offensivo).
Può e deve migliorare tanto, perché se non lo fa lui, con i mezzi che ha, è da menare
È costato tantissimo e la speranza è di vederlo presto segnare a Torino, a Roma, ai Mondiali e in Champions.
Insomma ora si sta divertendo con le scamorze di EL, Spal, Udinese, Andorra, Svizzera... ma se vuole diventare un big ne ha ancora tanta di strada da fare. Sono ottimista perché la testa mi sembra ci sia, spero che si ambienti a Milano e al Milan.
Ovviamente siamo tutti suoi tifosi. Ma calma, oggi Twitter e i commentoni folli/esageratissimi sono il primo male di questi giovani calciatori. Tra il bianco e il nero, tra il fenomeno e la pippa ci sono milioni di sfumature in mezzo.