Ibra:"San Siro? Il mio addio momento più emozionante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Ibra alla BBC su San Siro:"Quando venite a Milano vi porterei in un buon ristorante perchè non potete non mangiare il cibo italiano, perchè è uno dei cibi più buoni nel modo, non vi dico nessun nome perchè non faccio pubblicità ora e poi vi porterei in questo stadio. Qui troverete una bellissima atmosfera, soprattutto quando è tutto con le cose del Milan, vedreste del bel calcio ed è un ricordo per tutta la vita. Il mio ricordo più bello in questo stadio, parlando di emozioni vi dico il mio addio al calcio. È stato molto emozionante, significa che ho dato qualcosa alle persone che le ha fatte divertire, e non solo come calciatore ma anche come persona".

IM_Zlatan_Ibrahimovic_9.jpg
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,738
Ibra alla BBC su San Siro:"Quando venite a Milano vi porterei in un buon ristorante perchè non potete non mangiare il cibo italiano, perchè è uno dei cibi più buoni nel modo, non vi dico nessun nome perchè non faccio pubblicità ora e poi vi porterei in questo stadio. Qui troverete una bellissima atmosfera, soprattutto quando è tutto con le cose del Milan, vedreste del bel calcio ed è un ricordo per tutta la vita. Il mio ricordo più bello in questo stadio, parlando di emozioni vi dico il mio addio al calcio. È stato molto emozionante, significa che ho dato qualcosa alle persone che le ha fatte divertire, e non solo come calciatore ma anche come persona".

doveva lasciare a Reggio Emilia, in conferenza stampa post scudetto. Godersi la vita e non entrare in societa'. Avremo certamente sempre un grande ricordo dell'ibra calciatore, ma ha veramente rovinato tutto alla fine e non credo se ne sia veramente reso conto

Reaction score
6,647

Il fatto che faccia pubblicità all'Italia e allo stadio milanese in Gran Bretagna mi fa comunque piacere. Il soggetto è sempre e unicamente se stesso, il Milan è solo a margine ma c'è. Del resto, ormai conosciamo bene il personaggio, difficile attendersi di più.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
500
Mi ha solo commosso l'addio di di Van Basten non il tuo
Peraltro si era commosso anche Fabio Capello (in qualsiasi video di quel momento reperibile sul tubo si vede in panchina mentre non trattiene le lacrime), e per vedere commosso Fabio Capello ce ne vuole...

Comunque, a livelli moooooolto diversi (direi distanze siderali), anche quello di Ibra mi ha emozionato, perché l'impatto che ha avuto in campo e soprattutto nello spogliatoio è stato oggettivamente fondamentale per quello scudetto

Alto