Ibra:"San Siro? Il mio addio momento più emozionante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,005
Ibra alla BBC su San Siro:"Quando venite a Milano vi porterei in un buon ristorante perchè non potete non mangiare il cibo italiano, perchè è uno dei cibi più buoni nel modo, non vi dico nessun nome perchè non faccio pubblicità ora e poi vi porterei in questo stadio. Qui troverete una bellissima atmosfera, soprattutto quando è tutto con le cose del Milan, vedreste del bel calcio ed è un ricordo per tutta la vita. Il mio ricordo più bello in questo stadio, parlando di emozioni vi dico il mio addio al calcio. È stato molto emozionante, significa che ho dato qualcosa alle persone che le ha fatte divertire, e non solo come calciatore ma anche come persona".

IM_Zlatan_Ibrahimovic_9.jpg
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,736
Ibra alla BBC su San Siro:"Quando venite a Milano vi porterei in un buon ristorante perchè non potete non mangiare il cibo italiano, perchè è uno dei cibi più buoni nel modo, non vi dico nessun nome perchè non faccio pubblicità ora e poi vi porterei in questo stadio. Qui troverete una bellissima atmosfera, soprattutto quando è tutto con le cose del Milan, vedreste del bel calcio ed è un ricordo per tutta la vita. Il mio ricordo più bello in questo stadio, parlando di emozioni vi dico il mio addio al calcio. È stato molto emozionante, significa che ho dato qualcosa alle persone che le ha fatte divertire, e non solo come calciatore ma anche come persona".

doveva lasciare a Reggio Emilia, in conferenza stampa post scudetto. Godersi la vita e non entrare in societa'. Avremo certamente sempre un grande ricordo dell'ibra calciatore, ma ha veramente rovinato tutto alla fine e non credo se ne sia veramente reso conto

Reaction score
6,625

Il fatto che faccia pubblicità all'Italia e allo stadio milanese in Gran Bretagna mi fa comunque piacere. Il soggetto è sempre e unicamente se stesso, il Milan è solo a margine ma c'è. Del resto, ormai conosciamo bene il personaggio, difficile attendersi di più.

Alto