André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
riguardando il gol, effettivamente non la stava lisciando, ma secondo me non è stato un gran controllo

la palla sbuca tra molte gambe con una discreta forza. Con il primo controllo riesce a non perdere distanza dalla palla con un ottimo movimento del corpo, cosa che se fatta male ti fa perdere un tempo di gioco importantissimo.

Secondo me è stato molto bravo invece.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
la palla sbuca tra molte gambe con una discreta forza. Con il primo controllo riesce a non perdere distanza dalla palla con un ottimo movimento del corpo, cosa che se fatta male ti fa perdere un tempo di gioco importantissimo.

Secondo me è stato molto bravo invece.

questo è anche vero, ma forse poteva stopparla facendo rimanere la palla sul suo piede, e calciare in un secondo tempo, sul rimbalzo. Questo secondo me sarebbe stato un grand controllo... Cmq sia, poco importa...l'importante è che abbia segnato, ancora. Io non volevo sminuirlo, é stato un commento a freddo senza aver rivisto il gol

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
questo è anche vero, ma forse poteva stopparla facendo rimanere la palla sul suo piede, e calciare in un secondo tempo, sul rimbalzo. Questo secondo me sarebbe stato un grand controllo... Cmq sia, poco importa...l'importante è che abbia segnato, ancora. Io non volevo sminuirlo, é stato un commento a freddo senza aver rivisto il gol

A ok , che poi se guardi è il contrario del tuo commento . Fa un grandissimo controllo per addomesticare la palla sporca a 200 all ora

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ciò che mi fa sorridere (con amarezza), e che continuo a sottolineare più o meno dal momento del suo acquisto, è il fatto che qui sopra e nel mondo milanista si continui a disquisire se Andrè Silva sia "da Milan", e da "Serie A".

Andrè Silva non è né da Milan né da Serie A, ma da palcoscecenici nettamente superiori. È "troppo", per noi. E ce ne accorgeremo a breve, temo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
io vorrei ritrovare il post disgraziato dell'utente che gridava alla tassa di mendez, lo metterei in gigantografia nella home del sito come sempitura prova di come nel calcio veramente si possa dire tutto e il contrario di tutto senza nessun senso logico.
a volte è peggio della politica :)

krull

New member
Reaction score
28
io vorrei ritrovare il post disgraziato dell'utente che gridava alla tassa di mendez, lo metterei in gigantografia nella home del sito come sempitura prova di come nel calcio veramente si possa dire tutto e il contrario di tutto senza nessun senso logico.
a volte è peggio della politica :)

All'inizio ammetto che lo temevo anche se mi piaceva. Ora davvero ho tanta speranza. Ma su Kalinic non ho cambiato idea Anche se spero sempre mi faccia ricredere pure lui.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Se penso al caos in cui versa la squadra... questo qui ne avrebbe potuti mettere già 4 o 5 in campionato, in una squadra rodata, mannaggia, mannaggia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto