André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
818
Sui forum dell'Inter già lo hanno etichettato come pippone, sai che ficata se il portoghese gli rifila una doppietta nel derby.

Figurati che un mio amico etichettó Shevchenko come pippone perché gli aveva segnato di rimpallo nel primo derby, che era un giocatore scarso ma fortunatissimo.
Lo prendiamo ancora in giro dopo più di dieci anni.

Comunque anche Sheva il primo anno era un bomber fortissimo ma fuori area era un po' grezzo e perdeva tanti palloni, anche sotto porta ogni tanto sbagliava qualche gol di troppo, mi ricordo una partita a Perugia dove segnó una tripletta ma avrebbe potuto segnarne 10 per quanti gol si mangiò.
Poi miglioró ancora fino a diventare dominante e glaciale sotto porta.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ha rubato il posto a soli 22 anni a Del Piero capitano ed idolo della tifoseria, si robetta in effetti :fuma:
No, no, a 22 anni giocava ancora in Eredivisie e poi, dopo un'altra stagione in Olanda, è andato alla Juve, dove si è inserito di prepotenza nelle rotazioni, sì; ciò non toglie che il bomber che conosciamo oggi sia nato molto dopo.
Dunque, non vedo perché non potrebbe fare lo stesso percorso Silva, fermo restando che sto parlando soltanto di finalizzazione, perché è ovvio che per il resto Ibrahimovic fosse superiore; Silva non sarà mai un giocatore alla Ibra, perché è un attaccante, nasce attaccante e non sarà mai anche rifinitore come Ibra, ma alle cifre da goleador di Ibra, per me, ci può arrivare benissimo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Montella rischia di bruciarlo. E' diventato addirittura la terza scelta. E pensare che gente come Borini le sta giocando tutte poi :facepalm:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,432
Al momento ha fatto il fenomeno contro una squadra di livello infimo. Dovrà giustamente sudarsela per scalare le gerarchie. In ogni caso, penso che sarà una delle prime scelte per l'EL/Coppa Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,726
Montella rischia di bruciarlo. E' diventato addirittura la terza scelta. E pensare che gente come Borini le sta giocando tutte poi :facepalm:

In questo caso penso Montella non c'entri nulla.

Ad oggi ha fatto e dimostrato davvero poco per meritarsi il posto da titolare.

Personalmente ho sempre avuto tanti dubbi su questo investimento.

Vedremo.

Reaction score
1,174
Silva ha un assoluto bisogno di giocare e giocare. Lasciarlo in panchina peggiora solo le cose

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
In questo caso penso Montella non c'entri nulla.

Ad oggi ha fatto e dimostrato davvero poco per meritarsi il posto da titolare.

Personalmente ho sempre avuto tanti dubbi su questo investimento.

Vedremo.

Deve giocare ora con le partite più semplici, altrimenti quando ci sarà da giocare partite più impegnative avrà troppa pressione e se per caso non ingrana rischia di infilarsi in uno stato mentale negativo

Silva ha un assoluto bisogno di giocare e giocare. Lasciarlo in panchina peggiora solo le cose

D'accordissimo. Tra l'altro se non gioca ora, quando diavolo gioca?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,726
Si ma un allenatore deve far giocare chi merita, non chi costa di più. AD OGGI, Cutrone merita di fare il titolare nel Milan, Andrè Silva no. E sfido chiunque a sostenere il contrario!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto