André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Io gli darei almeno altri 4 mesi poi si tireranno le somme. Il resto è voler bruciare un giocatore.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
johndoe,
amo discutere a patto che della discussione faccia parte l'onesta' intellettuale, ti ho fatto il nome di un giocatore con un prezzo simile ad andre che ha scelto una situazione simile. Ribattere dicendo che non sarebbe venuto è un po' troppo facile secondo me, è certamente possibile ma troppo semplice.
io ho detto chi avresti preso tu e tu mi dici nomi che non sarebero venuti al Milan , allora rifaccio la domanda: chi avresti preso che voleva anche venire al Milan?Fassone voleva Diego Costa che mi sembra un giocatore 10 spanne sopra Lacazette e Shick e Belarabi e tutti che voi avette detto , non ha potutto prenderlo per la volonta del giocatore io sono onesto con te questa e la verita del mercato di oggi...se ha preferito prendere Kalinici e Silva dopo che ha tentato di prendere D.Costa e Aubameyang ci sara anche una ragione o no?Morata aveva un acordo con il Milan gia da maggio poi e succeso che e venuto il Chelsea..cosa si puo fare?

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Ma che c'avete tutti installata la stessa domanda? Un nome? Bellarabi. Buona notte

Era per capire la logica del tuo discorso.
Bellarabi è un giocatore completamente diverso: per età e, soprattutto, ruolo. Visto che è un'ala/esterno.

Mic

Member
Reaction score
8
john doe,
sei fortunato ad avere informatori così preparati. Chiedi se antenucci accetta il milan o no...
Comunque, tornando seri, la possibilità di un errore (presto per dirlo ovviamente) c'è o è impossibile e l'unico al mondo che si potesse prendere era andre?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
john doe,
sei fortunato ad avere informatori così preparati. Chiedi se antenucci accetta il milan o no...
Comunque, tornando seri, la possibilità di un errore (presto per dirlo ovviamente) c'è o è impossibile e l'unico al mondo che si potesse prendere era andre?
veramente come scomessa io l`avrei fatta , sai perche?perche le altre scomesse (anche loro sono scomesse) costano 150 mil Dembele e 180 Mbappe e ormai se vuoi avere il top player devi prenderlo cosi o spendere 120-150 mil sempre per una scomessa.poi tu ti aspetavi forse un bomber da 30 gol pero io la vedo diversamente , io credo che questa squadra e construita per far fare gol anche a Zapata diciamo non e una squadra tipo quella costruita intorno al ataccante e questo mi piace veramente,se vuoi parlare di errori allora si sarebbe un errore non prendere un esterno sinistro quello si pero noi cosi possiamo giocare con una punta e con silva kalinic e cutrone sei piu che coperto.
poi ti faccio un altra domando chi prendevi a 25 mil meglio di Kalinic?a 28 mil meglio di Kessie?poi vedrai Hakan che giocatore che e per non parlare di Mussachio (per me Romagnoli fara panchina) di Rodriguez...questi non sono scemi

Gatto

New member
Reaction score
4
Stiamo davvero mettendo in discussione Andre' Silva per una partita che era alla stessa stregua di un amichevole??Da pazzi...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Andrè Silva lo giudicheremo a Maggio, sia con i gol e sia per come giocherà con la squadra.

Reaction score
1,174
Io sono dell'idea che prima di giudicare i giocatori dovremmo vedere la formazione titolare giocare tutta insieme e poi si potranno fare le considerazioni del caso.
Va apprezzato che lotti molto per la squadra. Montella, da bomber quale è stato, dovrà fargli imparare a giocare per la squadra e ad alzare la testa palla al piede

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ha dei colpi da un punto di vista fisico e tecnico. Deve solo mettere insieme i pezzi, è troppo frenetico e nonostante giochi volentieri lontano dalla porta in quelle situazioni sbaglia molte scelte, ma per non capire che ha talento bisogna non volerlo vedere secondo me

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Diamogli tempo ma non possiamo aspettarlo
Bisogna fare punti, segnare, vincere.
Ad oggi giocherebbe titolare solo nel Chievo.
Parla il campo, e il campo sta dicendo che Andre Silva adesso non può essere titolare.
Adesso è la terza scelta. Dispiace per lui e per l'investimento. Ma ho già detto quello che penso del mercato in attacco

Ps. Un attaccante che gioca con la testa bassa quando ha la palla. .. oh my...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto