André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Giocatore tecnicamente già completo ma con una mancanza: sbaglia le scelte. Sembra il classico giovane che ha sempre fatto cose importanti perchè con valori di base migliori della media, ma non ha mai imparato a giocare a calcio.

Vedremo, io mi fido.

krull

New member
Reaction score
28
Poche balle...se non si dà na svegliata questo si fa na gran panchina da Cutrone, figuriamoci da Kalinic. Mi auguro migliori ma ne deve fare davvero tanti di miglioramenti. Cutrone uscito dalla primavera e piú giovane di 2/3anni é di un altra categoria attualmente. Acquisto che spero mi fará ricredere ma che ad oggi francamente sembra incomprensibile

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Poche balle...se non si dà na svegliata questo si fa na gran panchina da Cutrone, figuriamoci da Kalinic. Mi auguro migliori ma ne deve fare davvero tanti di miglioramenti. Cutrone uscito dalla primavera e piú giovane di 2/3anni é di un altra categoria attualmente. Acquisto che spero mi fará ricredere ma che ad oggi francamente sembra incomprensibile

vabbè dai non esagerare. Il calcio di Agosto spesso da indicazioni sbagliate. Magari Cutrone è in uno stato di grazia , e tra un mese le parti saranno invertite. Il calcio vive di momenti. Ricordo l'estate in cui prendemmo Bacca gli riuscivano delle cose clamorose. Poi abbiamo visto tutti la pippa che era. Ci vuole sempre uniformità e equilibrio nei giudizi.

Probabilmente 38 milioni Silva non li vale (anzi sicuramente), ma se il nostro DS lo ha voluto addirittura pagandolo 38 milioni forse quei soldi potenzialmente li ha visti un ottimo investimento per il futuro.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
con tutto il rispetto per le opinioni di quelli che criticano A.Silva dopo 2-3 partite giocate nel Milan questa l`ultima nel Milan di Mauri e Zanellato , pero sentire parlare che e stato pagato 38 mil come se fosse una cifra assurda fa ridere , ma voi vivete ancora nel 2000?ora i prezzi sono questi : Mbappe 180 mil Dembele 150 mil Sancho Panza Higuain 30 anni 90 mil Paulinho giocatore prelevato dalla Cina 50 mil ...devo continuare?volete un ataccante pronto?ok qualle sarebbe quello ? e come lo prendete al Milan senza Champions?come mai la Juve non riesce mai a comprare un top player?ok voglio sentire chi avreste preso voi con la "assurda" cifra di 38 mil ? dai voglio sentire idee non solo critiche ? Immobile per 50 ? hahahhaha

JohnDoe

New member
Reaction score
5
vabbè dai non esagerare. Il calcio di Agosto spesso da indicazioni sbagliate. Magari Cutrone è in uno stato di grazia , e tra un mese le parti saranno invertite. Il calcio vive di momenti. Ricordo l'estate in cui prendemmo Bacca gli riuscivano delle cose clamorose. Poi abbiamo visto tutti la pippa che era. Ci vuole sempre uniformità e equilibrio nei giudizi.

Probabilmente 38 milioni Silva non li vale (anzi sicuramente), ma se il nostro DS lo ha voluto addirittura pagandolo 38 milioni forse quei soldi potenzialmente li ha visti un ottimo investimento per il futuro.
Perche Belotti vale 100 mil?Mbappe 180 mil?Immobile 50 mil ? Dembele 150 mil ? ma vivete nel 2000? con 38 mil per una promessa cosi e anche poco vi invito a guardare la prima stagione di CR7 al Man Utd...

Reaction score
814
Il controllo di palla è la qualità che mi piace di più, c'è una azione nel primo tempo in cui dal limite dell'area palla al piede va verso il centro fintando un paio di volte il tiro, arrivato sulla mezzaluna sembra allungarsi la palla ma con un rapidissimo tocco destro-sinistro ne riprende possesso e la scarica.
Io ci vedo un diamante grezzo, mi ricorda Morata nei primissimi mesi alla Juve, se si impegna e si ambienta bene farà una gran seconda parte di stagione.

Reaction score
1,174
Io sono dell'idea che prima di giudicare i giocatori dovremmo vedere la formazione titolare giocare tutta insieme e poi si potranno fare le considerazioni del caso.

Reaction score
1,174
Va apprezzaato che lotti molto per la squadra. Montella, da bomber quale è stato, dovrà fargli imparare a giocare per la squadra e ad alzare la testa palla al piede

krull

New member
Reaction score
28
con tutto il rispetto per le opinioni di quelli che criticano A.Silva dopo 2-3 partite giocate nel Milan questa l`ultima nel Milan di Mauri e Zanellato , pero sentire parlare che e stato pagato 38 mil come se fosse una cifra assurda fa ridere , ma voi vivete ancora nel 2000?ora i prezzi sono questi : Mbappe 180 mil Dembele 150 mil Sancho Panza Higuain 30 anni 90 mil Paulinho giocatore prelevato dalla Cina 50 mil ...devo continuare?volete un ataccante pronto?ok qualle sarebbe quello ? e come lo prendete al Milan senza Champions?come mai la Juve non riesce mai a comprare un top player?ok voglio sentire chi avreste preso voi con la "assurda" cifra di 38 mil ? dai voglio sentire idee non solo critiche ? Immobile per 50 ? hahahhaha

Ora...non a giugno quando lo hai preso...dai su...non sta impressionando possiamo dirlo? Possiamo dirlo che forse é stato preso frettolosamente? Possiamo dirlo che con quei soldi a giugno ci prendevi un giocatore giá pronto? Qua mi sembra che non si voglia criticare nulla a prescindere. Questo non é pronto. E a noi serviva gente pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto