André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Spesso mi da l'impressione di essere proprio goffo. Credo che il suo sia solo un problema psicologico, quando stoppa la palla deve puntare quei maledetti piedi per terra e quando lo capirà non lo sposta nemmeno un tir con il fisico che si trova.

Poi ragazzi mi sembra avere un grossissimo limite per un attaccante: non sa tirare.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
nel gioco aereo è una bestia, le prende tutte.
fisicamente è un toro. se si scioglie un attimo può diventare devastante

W

Wildbone

Guest
Al momento, per via della condizione, sembra un Lukaku un po' più tecnico. Ma sono certo che presto raggiungerà la forma ideale per giocare con più sicurezza e tranquillità.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Visto stasera dal vivo..Bah raga, io non so che partita avete visto, ma credetemi, a parte le palle alte, per il resto è stato imbarazzante. E lo dico da estimatore. E' un diamante grezzo che va assolutamente plasmato. Ma non può sostenere l'attacco da solo, assolutamente. Abbiamo bisogno di un top lì.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non è che il Portogallo abbia sta gran tradizione di attaccanti, speriamo sia un'eccezione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Visto stasera dal vivo..Bah raga, io non so che partita avete visto, ma credetemi, a parte le palle alte, per il resto è stato imbarazzante. E lo dico da estimatore. E' un diamante grezzo che va assolutamente plasmato. Ma non può sostenere l'attacco da solo, assolutamente. Abbiamo bisogno di un top lì.

Ma infatti la società ne è consapevole.

Ad ogni modo ha qualità immense, ma è chiaro che si debba lavorare su di lui. Comunque sono certo che già da ottobre fisicamente sarà già un altro calciatore, ora è troppo appesantito dai carichi.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4

Concordo in pieno.. di testa è già fortissimo ( le prende tutte lui), spalle alla porta non malaccio (a confronto di bacca è van basten) ma anche ieri sera non ha fatto un tiro in porta!!! ha avuto un'occasione dopo pochi minuti e con la palla a rimbalzella a 10 mt dalla porta ha ciccato il tiro in maniera clamorosa!!! c'è molto potenziale ma non può essere attualmente l' attaccante di riferimento di una squadra che deve per forza entrare nelle 4

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629

concordo assolutamente con te. Mi è sembrato impacciato proprio nelle giocate di base, tiro, stop e passaggio al compagno.

Eziomare

Member
Reaction score
7
concordo assolutamente con te. Mi è sembrato impacciato proprio nelle giocate di base, tiro, stop e passaggio al compagno.

Eh gia', pero' devo riconoscere di aver apprezzato la sua garra: corre, sbraita, lotta...insomma, ha voglia.
Vuol dire tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto