André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,753
Diamogli il tempo necessario per inserirsi e conoscere il nostro calcio che non è per nulla semplice per chi viene da fuori.
Siamo la patria della tattica e lo dico con la fierezza di chi ama le proprie origini e le proprie peculiarità calcistiche.
Alex sandro prima di divenire il meraviglioso esterno che ora tutti ammiriamo per quanti mesi ha studiato da allegri??
Quel che conta ed è imprescindibile è la tecnica di base e questa silva ce l'ha, i movimenti e la gestione dei momenti li apprenderà.

Reaction score
2,418
Diamogli il tempo necessario per inserirsi e conoscere il nostro calcio che non è per nulla semplice per chi viene da fuori.
Siamo la patria della tattica e lo dico con la fierezza di chi ama le proprie origini e le proprie peculiarità calcistiche.
Alex sandro prima di divenire il meraviglioso esterno che ora tutti ammiriamo per quanti mesi ha studiato da allegri??
Quel che conta ed è imprescindibile è la tecnica di base e questa silva ce l'ha, i movimenti e la gestione dei momenti li apprenderà.

Sono d'accordo, la tecnica Silva ce l'ha e nei pochi minuti che fino ad ora ha giocato si è visto, come si è visto che cerca troppo spesso la giocata individuale, cosa che non deve assolutamente fare, ma purtroppo credo che la voglia del giocatore di mettersi in mostra lo abbia portato, specialmente contro il Craiova, a cercare la giocata individuale.
Con lui bisognerà avere più pazienza che con altri, per un attaccante straniero così giovane non è affatto semplice ambientarsi in un campionato come il nostro ma sono convinto che se i tifosi lo sosterranno, specie a San Siro, tra qualche mese inizierà a darci grandi soddisfazioni.

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Prendiamo come esempio 3 giocatori su cui penso siamo tutti d'accordo siano bravi, morata dybala e alex sandro. Tutti e 3 hanno avuto un po' di tempo per inserirsi ambientarsi poi hanno fatto bene.
È giovane, diamogli almeno fino a dicembre, anche perchè adesso fisicamente nn sta in piedi.

V

vanbasten

Guest
Prendiamo come esempio 3 giocatori su cui penso siamo tutti d'accordo siano bravi, morata dybala e alex sandro. Tutti e 3 hanno avuto un po' di tempo per inserirsi ambientarsi poi hanno fatto bene.
È giovane, diamogli almeno fino a dicembre, anche perchè adesso fisicamente nn sta in piedi.

anche fino a maggio

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734

Pure un certo Nedved ha avuto bisogno di 1 anno per rendere e non aveva nemmeno cambiato paese...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Sono d'accordo, la tecnica Silva ce l'ha e nei pochi minuti che fino ad ora ha giocato si è visto, come si è visto che cerca troppo spesso la giocata individuale, cosa che non deve assolutamente fare, ma purtroppo credo che la voglia del giocatore di mettersi in mostra lo abbia portato, specialmente contro il Craiova, a cercare la giocata individuale.
Con lui bisognerà avere più pazienza che con altri, per un attaccante straniero così giovane non è affatto semplice ambientarsi in un campionato come il nostro ma sono convinto che se i tifosi lo sosterranno, specie a San Siro, tra qualche mese inizierà a darci grandi soddisfazioni.
Ho buone sensazioni su questo giocatore. Ma deve rimanere concentrato, secondo me le potenzialità per diventare un grande bomber le ha.

Mic

Member
Reaction score
8
Ragazzi io non lo voglio criticare ma sono realmente preoccupato. Non ho intenzione di giudicare la partita di ieri, ma ho un brutto presentimento e spero di sbagliarmi fortemente. Dalle prime giocate mi sembra impacciato, mi sembra quel tipo di giocatore che non sa toccare benissimo la palla, non ha quel primo tocco. Di solito quando cerchi un giocatore su youtube lo fanno sembrare un fenomeno, lui anche su youtube mi sembra impacciato, non gli viene un dribbling senza vincere rimpalli a caso e tutti i goal li ha fatti ad un metro dalla porta.

Speriamo non sia stato fatto un favore a Mendes senza aver visionato il ragazzo perchè ho un po paura.

edit : Ho la stessa identica sensazione che avevo quando il Milan acquisto Bacca.

stessa identica impressione purtroppo

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Paragonare il controllo di palla di Andrè Silva (centravanti tecnico se ce n'è uno) a quello di Bacca... E vabbé. Viva la libertà d'opinione.
Come dice Lotito, "Il pallone è per tutti, il calcio per pochi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto