André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
NO , non accetto le critiche a Silva e sapete bene quanto io sia " cattivo " con i cessi.

Lui cesso non lo è ma giudicarlo per 30 minuti in 2 partite con 2 allenamenti alle spalle e un volo dalla Cina è assurdo .

Dite che anche KAKA esordi bene ? no Kaka esordì da CAMPIONE ASSOLUTO dopo mesi di allenamento però .

Io e mio padre davanti alla TV ci alzammo in piedi dopo 3 palloni toccati dal brasiliano.

Per chi se lo fosse perso per età o atro vi consiglio di perdere 4 minuti della vostra vita e godervi qualcosa che non rivedremo sicuramente a breve .

Minuti 0:41 primo pallone toccato nella sua storia rossonera e ne brucia 3 al vuole

minuti 0:43 secondo pallone e quasi fa un eurogol , il resto guardatelo da soli .

Buona visione :

Lambro

Bannato
Reaction score
207
a parte la grandezza di kaka' ,io al 0:41 vedo lui che esce dall'area solo e il tiro di esternaccio al 0:43 ti inganna sia uscito di poco , sara' uscito di 5 metri :)

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Vabbè, doveva essere un cesso pure Kessié; poi, alle prime giocate, tutti: "oh, campione!". Aspetto che entri in forma Silva per dirvi: "ve l'avevo detto".

Reaction score
1,106
Appena entra in condizione e gli arriva pure qualche palla giocabile da dietro ne infila uno a partita

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Ragazzi io non lo voglio criticare ma sono realmente preoccupato. Non ho intenzione di giudicare la partita di ieri, ma ho un brutto presentimento e spero di sbagliarmi fortemente. Dalle prime giocate mi sembra impacciato, mi sembra quel tipo di giocatore che non sa toccare benissimo la palla, non ha quel primo tocco. Di solito quando cerchi un giocatore su youtube lo fanno sembrare un fenomeno, lui anche su youtube mi sembra impacciato, non gli viene un dribbling senza vincere rimpalli a caso e tutti i goal li ha fatti ad un metro dalla porta.

Speriamo non sia stato fatto un favore a Mendes senza aver visionato il ragazzo perchè ho un po paura.

edit : Ho la stessa identica sensazione che avevo quando il Milan acquisto Bacca.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,129
Io davvero non ho parole.

Qui si parla di critiche assolutamente gratuite.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Incredibile.

Andre Silva, considerato da TUTTI gli addetti ai lavori come uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale, ferocemente criticato dopo 5 allenamenti in croce da tifosi super competenti con anni di esperienza professionistica nel mondo del pallone.

Piedi quadrati, impacciato, non corre, svogliato, uomo di m, etc.
Ah, dimenticavo, "TASSA MENDES".

Critiche assolutamente gratuite.

Fenomenali, il cancro dei fischiatori professionisti di San Siro sarà durissimo da estirpare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io davvero non ho parole.

Qui si parla di critiche assolutamente gratuite.

Incredibile.

Andre Silva, considerato da TUTTI gli addetti ai lavori come uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale, ferocemente criticato dopo 5 allenamenti in croce da tifosi super competenti con anni di esperienza professionistica nel mondo del pallone.

Piedi quadrati, impacciato, non corre, svogliato, uomo di m, etc.
Ah, dimenticavo, "TASSA MENDES".

Critiche assolutamente gratuite.

Fenomenali, il cancro dei fischiatori professionisti di San Siro sarà durissimo da estirpare.

Mah, qui nessuno l'ha amazzato, ci sta esprimere il primo impatto del giocatore.

Comunque io già l'avevo visto e non mi ha smentito, ma questo non vuol dire che non possa migliorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto