Bello essere sempre ignorato...Tenetevi i vostri giovani portoghesi, quanti di loro hanno sfondato in Italia? Ah già nessuno, in primis un certo Quaresma, guarda caso preso dalla stessa società a un prezzo similare(per non parlare di oliveira che mi viene solo il nervoso).
E ora ci tocca prendere un altro bidone, che per voi è un fenomeno; ma non mettiamogli pressione, dobbiamo solo tornare a essere la squadra più importante al mondo. Prendono barcate di soldi e questi poverini stanno male per il nostro Milan e ci tengono a una maglia mai indossata fin'ora (o indossata una volta)

... Ma andatevene a...
L'unica spiegazione è che c'è qualcosa sotto con il procuratore, ma avrei preferito la STABILITA', ricordatevi questa parola STABILITA', al spendere 80 mln per poi avere accesso al vero oro (ronaldo). E smettetela di chiamarlo l'innominabile, proprio da provincialotti, è un essere umano come voi: mangia, beve, dorme, solo che fa molti più soldi di noi messi insieme (e voi da furboni lo osannate!!!) e in più si crede Dio, da persona molto intelligentemente direi! (IRONIA)!
Vabbè per questo forum vale lo stesso discorso dell'italia, paese bellissimo rovinato da gente del cavolo e soprattutto PROVINCIALOTTA come voi. Insomma non viviamo nel deserto, se esci hai magari vicino un museo o una Chiesa con dentro opere del Caravaggio... Ah già gli italiani sono devi poveri vittimisti che sanno solo delegare per non prendersi responsabilità e per giunta si credono pure intelligenti!, un po come il vostro idolo, lo scimmiottate.
Questo è l'ultimo messaggio, ho deciso di lasciare per colpa dell'utenza non del forum (come detto in precedenza). Ah l'ultima cosa, se volete bannare un commento, fatelo per motivi seri e non per critiche costruttive o per l'uso di termini italiani (non volgari) come nessuno mi ca....ga. Gli admin e i mod sono sempre degli italiani, quindi comprendo tutto benissimo, sono i vostri politici. Bannate pure anche questo commento tanto so che non avete nulla di sotto, e il vostro corpo è pieno (o vuoto dipende come guardi il bicchiere) di vittimismo, idolatria (per di più verso gente pietosa), omertà e indifferenza....Come quasi tutti gli italiani.... Continuate a osannare e idolatrare L'INNOBINABILE e parlare tutte le ore di lui, che se vi legge vi ride addosso per ciò che lui ha e voi no. Dato che vi credete tanto importanti a scrivere su questo forum, magari vi legge per davvero.
Sono fiero di essere milanista, ma non di avere tifosi come voi