André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,665
Io rimango perplesso da certi commenti, sia in positivo che in negativo.

Io sono fiducioso e come giocatore mi piace per quel poco che ho visto, ma non capisco subito chi parla di doti della madonna o chi parla di cesso. Non capisco il senso di dover esaltare per forza qualcuno o affossarlo.

Per quel che ho visto abbiamo un buon giocatore giovane che ci sa fare. Stop. Tutto il resto sono voli pindarici da tifo.

A leggere certi commenti pare che abbiamo già maradona in squadra, o lo javi moreno di turno

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,734
Ragazzi ieri in preda dalla solita esultanza forsennata in seguito di gol non ci ho fatto caso al replay...oggi rivedendo il gol di Borini mi è sorto un dubbio: secondo voi Silva ha cannato la palla (come pensavo) o ha fatto un assist incredibile di tacco.
Perchè se cosi fosse,ragazzi so uccelli per diabetici per tutti.

Link dell'azione:

EDIT: aggiungo un altra cosa per i piu vecchiarelli come me...guardate bene il video,chi vi ricorda nelle movenze?

Ultima modifica di un moderatore:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Ragazzi ieri in preda dalla solita esultanza forsennata in seguito di gol non ci ho fatto caso al replay...oggi rivedendo il gol di Borini mi è sorto un dubbio: secondo voi Silva ha cannato la palla (come pensavo) o ha fatto un assist incredibile di tacco.

Link dell'azione:

https://youtu.be/P4NwNExvg3E

Ha palesemente cannato il tiro.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io rimango perplesso da certi commenti, sia in positivo che in negativo.

Io sono fiducioso e come giocatore mi piace per quel poco che ho visto, ma non capisco subito chi parla di doti della madonna o chi parla di cesso. Non capisco il senso di dover esaltare per forza qualcuno o affossarlo.

Per quel che ho visto abbiamo un buon giocatore giovane che ci sa fare. Stop. Tutto il resto sono voli pindarici da tifo.

A leggere certi commenti pare che abbiamo già maradona in squadra, o lo javi moreno di turno

Anche perchè i difensori loro erano dilettanti nel senso stretto del termine.

Kalinic serve eccome, non scherziamo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629

Link dell'azione:

youtu.be/P4NwNExvg3E

EDIT: aggiungo un altra cosa per i piu vecchiarelli come me...guardate bene il video,chi vi ricorda nelle movenze?

è palesamente un liscio ma va bene così. Passarla in quella situazione sarebbe stata la scelta sbagliata.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
E' chiaro che ha cannato la palla,comunque per me Silva non è assolutamente una prima punta,anche ieri ha sbagliato parecchi movimenti soprattutto quando doveva venire incontro ma veniva anticipato dai difensori,sicuramente non alto livello.
Comunque buona prova solo il tempo puoi dirci che potenziale ha.

Reaction score
3,793
Vista la difficoltà nel trovare un esterno (sul mercato non c'è quasi nulla) mi domando se potrebbe giocare a sinistra.

Suso - Kalinic - Silva ?

Fisicamente tiene benissimo il ruolo di punta centrale, sarebbe un peccato toglierlo da lì in mezzo o comunque dalle zone a stretto contatto con la difesa avversaria.
Casomai provare un attacco a 2 punte, Kalinic già andrebbe bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto