Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa quasi gol di tacco e sbaglia un gol che faceva pure il mio cane alla fine davanti alla porta.
Secondo me ha grandi numeri ma delle volte si perde in un bicchiere d'acqua.
Fa quasi gol di tacco e sbaglia un gol che faceva pure il mio cane alla fine davanti alla porta.
dai certe giocate sono ottime.. (non mi riferisco ai goal)
deve migliorare nel proteggere sempre nelle sponde
ma sono cavolate.... stasera ma rasserenato
il buon Massaro m'aveva messo le pulci..
però credo che la finalizzazione si sia alzata un pochettino di +
Vai a guardare CR7 che giocate che cercava al Man Utd (quando era giovane come Silva) che gol sbagliava....non dico che Silva e forte come CR7 pero i grandi giocatori sono cosi...senno allora prendiamo uno che si fa il suo compitino sempre ma poi nella Champions non ti fa la differenza
Attaccante completo che si sposa perfettamente con il calcio moderno.
Mix di tecnica e fisicità da crack assoluto, se abbiamo pazienza e Montella sarà bravo a migliorarne l'approccio tattico entro poco tempo il top player in attacco ce lo ritroveremo in casa.
Stasera oggettivamente non possiamo dare troppa importanza alla doppietta che ha fatto perché l'avversario era imbarazzante ma i numeri li ha eccome e spero di ricredermi. Vediamo come sará l'impatto col calcio italiano