André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Fortissimo nello stretto e nella giocata, penso e spero sarà utilissimo contro le difese delle "piccole".
A questo punto, però, Kalinic serve a poco...già Silva è uno che tiene palla e fa le sponde.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Oggi diverse cose buone ed altrettante male.

Come detto più volte ha del potenziale ma deve imparare ancora tanto, meglio se da un compagno di livello assoluto.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Bravo e di classe. Con grandissimi margini di crescita. Davvero se rimanesse umileve concentrato potrebbe diventare un big nell'arco di 2/3 stagioni

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Fortissimo nello stretto e nella giocata, penso e spero sarà utilissimo contro le difese delle "piccole".
A questo punto, però, Kalinic serve a poco...già Silva è uno che tiene palla e fa le sponde.

No, secondo me è il contrario. Dobbiamo sempre considerare che le loro marcature erano inesistenti in area.

Farà meglio in EL, le squadre nelle competizioni europee giocano più aperte delle squadrette in Italia.

Dany20

New member
Reaction score
8
Anche se l'avversario è quello che è continua a piacermi sempre di più. Forza André!

Reaction score
391
Eleganza, potenza fisica, ottima tecnica... deve essere solo un po' più cattivo sottoporta, avrebbe potuto far tripletta agevolmente.

Ottima prova comunque, se il portiere avversario non fa il miracolo su quello splendido colpo di tacco sarebbe venuto giù lo stadio...

Reaction score
3,793
No, secondo me è il contrario. Dobbiamo sempre considerare che le loro marcature erano inesistenti in area.

Farà meglio in EL, le squadre nelle competizioni europee giocano più aperte delle squadrette in Italia.

Secondo me il tuo discorso vale più per un Aubameyang, per dire, che per Silva.
Tralasciando il fatto che, data la maturità calcistica, il gabonese farebbe più gol anche in campionato probabilmente...ma se guardiamo alle caratteristiche, Silva mi sembra particolarmente bravo nel piazzare la palla, nel resistere ai difensori avversari e andare al tiro (secondo gol di stasera), nel fare gol da rapace d'area (gol di tacco mancato).

Reaction score
5,637
L'avversario di stasera équello che é, ma mi sto ricredendo su A. Silva.

Speramo di aver preso un Crack ragazzi!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto