André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,921
Come avevo scritto qualche tempo fa questo ragazzo ha una tecnica sopraffina e una forza nelle cosce spaventosa.
In due partite quante volte è arrivato al tiro?
Fondamentale per un attaccante essere li pronto al momento giusto : il tempismo fa la differenza.
Crescerà e deve esser libero di farlo ma contrariamente a quanto pensano in troppi andrè la porta la vede, la sente e sa dove è.
Mi auguro si specchi un pò meno perchè ieri tra tacco volante e colpo sotto strappa applausi si è giocato il poker.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Come avevo scritto qualche tempo fa questo ragazzo ha una tecnica sopraffina e una forza nelle cosce spaventosa.
In due partite quante volte è arrivato al tiro?
Fondamentale per un attaccante essere li pronto al momento giusto : il tempismo fa la differenza.
Crescerà e deve esser libero di farlo ma contrariamente a quanto pensano in troppi andrè la porta la vede, la sente e sa dove è.
Mi auguro si specchi un pò meno perchè ieri tra tacco volante e colpo sotto strappa applausi si è giocato il poker.

Si hai ragione, di specchia troppo. Sono sicuro che qui in Italia imparerà ad esser meno bello ma più cinico.

Reaction score
34,921
Il primo gol una chicca da calcio a 5 : controllo di suola e interno all'angolino.
Mi ricorda vagamente un gol di ronaldo il fenomeno nella finale mondiale del 2002. Parlo ovviamente solo del gestito tecnico in se.

Reaction score
391
Ho guardato e riguardato il secondo gol: ha fatto una cosa pazzesca, da bomber di razza.

A me in alcune movenze ricorda Pato (il secondo Pato, quello irrobustito ma ahinoi fragilissimo)

Reaction score
2,418
Oltre ad avere una grande tecnica unita a forza fisica è un giocatore calcisticamente intelligente, il velo per il tiro di Calhanoglu è un gesto che poche prime punte sono in grado di pensare, molto bravo anche a smistare palloni sugli esterni e a dialogare con i compagni

Reaction score
24
Oltre ad avere una grande tecnica unita a forza fisica è un giocatore calcisticamente intelligente, il velo per il tiro di Calhanoglu è un gesto che poche prime punte sono in grado di pensare, molto bravo anche a smistare palloni sugli esterni e a dialogare con i compagni

Esatto. La sua caratteristica che mi stupisce di più è l'intelligenza tattica. E ha solo 21 anni.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Anche stasera in una partita ormai morta stava per metterla 3 volte. Il colpo di testa e' stato qualcosa di straordinario. Il ragazzo ha numeri, e ha tutto sper sfondare. Se esplode ci troviamo in casa un campionissimo.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Ho guardato e riguardato il secondo gol: ha fatto una cosa pazzesca, da bomber di razza.

A me in alcune movenze ricorda Pato (il secondo Pato, quello irrobustito ma ahinoi fragilissimo)

Non sei l'unico. Lo dico dal primo momento che l'ho visto dal vivo a San Siro.
Ha il modo di correre del Pato "potenziato".

Stasera peccato si sia scontrato con Cordaz. Il colpo di testa è qualcosa di splendido (cosi come la risposta del portiere) e il tiro al volo ha l'unica pecca di essere finito centralmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto