André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
aggiungici pure questa "Poi mi incuriosisce Kessie che non va dentro, quando l'anno scorso era devastante."

Mamma mia, il giudizio su Kessie mi piace ancora di più e certifica il fatto che non dovremo più assistere al fraseggio demenziale davanti a Donnarumma, ma vedremo maggiore dinamicità, movimenti dei giocatori finalizzati alla manovra che dovrà portare necessariamente ad una conclusione in area, non alla giocata del singolo dopo un soporifero tiki taka.

Si parla dell'ABC del calcio, ma dopo Montella ogni parere di Gattuso parrà poesia

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si ok ma a parere qui dentro eravamo tutti degli arrigosacchi, non ci voleva tanto.
il problema è fargli fare certi movimenti quando per tutta la stagione ne han fatti diametralmente opposti, tutti speriamo in un MIRACOLO , perchè di miracolo si tratterebbe in caso di successo di questa operazione Gattuso, ma la realtà è ben differente.
ha detto cmq cose giuste e le ha dette in pubblico, questo mi piace, perchè erano sotto gli occhi di tutti quelli appassionati di calcio e di milan.
io ho un enorme sensazione di disagio dopo le operazioni seedorf e inzaghi, credo che sarà l'ennesimo fallimento e per rino mi dispiacerebbe davvero

Reaction score
1,174
Per me il titolare saràancora kalonic.. ma la mia speranza è di vedere un 442 stile Atletico con Silva sempre titolare

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma a Gattuso gliel'hanno detto che è stato messo lì solo e esclusivamente per cercare di recuperare giocatori come Silva?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Oggi non ha giocato e vabbè, ma il portiere del Benevento ad oggi ha segnato più di Silva (38 milioni spesi) in campionato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Oggi non ha giocato e vabbè, ma il portiere del Benevento ad oggi ha segnato più di Silva (38 milioni spesi) in campionato.

Vero, il ragazzo sarà acerbo e non ci piove, ma due gare dal primo minuto di fila le ha mai giocate?

Hai dato fiducia a Kalinic per un mese e mezzo, giusto insistere su un giocatore è vero, però arrivati a questo punto perchè non dai qualche chance al portoghese di farsi un mesetto da titolare? Dobbiamo attendere un infortunio del croato per vedere tutto ciò.

Reaction score
1,174
Vero, il ragazzo sarà acerbo e non ci piove, ma due gare dal primo minuto di fila le ha mai giocate?

Hai dato fiducia a Kalinic per un mese e mezzo, giusto insistere su un giocatore è vero, però arrivati a questo punto perchè non dai qualche chance al portoghese di farsi un mesetto da titolare? Dobbiamo attendere un infortunio del croato per vedere tutto ciò.

Quello che dico io, Non si pu pretendere nulla se fai giocare una persona 1 partita al mese, facciamola giocare 4 partite di fila e poi se ne riparla

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Probabilmente sarà stato preso come giocatore di passaggio. Magari con qualche mazzetta con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto