André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
NOn sono così d'accordo. Sapevamo che è acerbo e che il suo acquisto sarebbe stato difficile da gestire. Ma se si continua a farlo giocare a 40 metri dalla porta e spalle all' area di rigore lo si rovina. Questo è un centravanti. INiziasse l' idiota a farlo giocare nel suo ruolo. VOrrei vedere Icardi a fare il lavoro che viene chiesto a SIlva continuamente. DEtto questo ribadisco che anche questo è un acquisto sbagliato in ottica obiettivi stagionali.

In realtà è uno di quelli che personalmente giustifico di più. Però davvero basta con inventarsi alibi ogni volta diversi.
Ancora non ha segnato nemmeno un goal in serie A.

Concordo con te che se l'obiettivo era seriamente il quarto posto costruire un attacco come il nostro è una presa in giro. Cosa che abbiamo detto fin dal primo giorno (e ricordo che anche tu eri uno dei critici ;))

Black

Bannato
Reaction score
58
Prestazione negativa ieri. Ma bisogna continuare a credere in lui e dargli altre chance. Certo che per 40M ci si aspettava un giocatore un pò più pronto.
Sono d'accordo con chi lo definisce più seconda punta che centravanti. Del centravanti ha solo lo stacco di testa, per il resto in area non ci sa stare.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
ma potrà giocare pure 40 partite consecutive.
ma con questo allenatore non vedremo mai progressi.
ha bisogno di essere "allenato".
Montella non è in grado di farlo crescere.

Stesso discorso per Kessie e parzialmente per il turco.
da rivedere assolutamente con un allenatore top il prossimo anno.

Reaction score
1,174
Ed ora titolare fisso!
Questo giocatore ha bisogno di giocare e giocare.
E per giocare non intendo 2 parrite al mese ma tante partite consecutive.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Gattuso su Silva:
Ha grandissime qualità, a volte fa degli ottimi tagli ma non viene servito in profondità. A livello personale riesce a fare grandi giocate, ma deve imparare a lavorare più per la squadra, per esempio non gli ho mai visto fare un uno-due in partita.

Già pare che ci abbia capito più di Montella

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Gattuso su Silva:
Ha grandissime qualità, a volte fa degli ottimi tagli ma non viene servito in profondità. A livello personale riesce a fare grandi giocate, ma deve imparare a lavorare più per la squadra, per esempio non gli ho mai visto fare un uno-due in partita.

Gattuso su Silva è la pietra tombale per questa stagione. Curioso di vedere quante ne giocherà.

Reaction score
3,873
Gattuso su Silva:

aggiungici pure questa "Poi mi incuriosisce Kessie che non va dentro, quando l'anno scorso era devastante."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto