André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,291
Più lo guardo e più non mi sembra un attaccante.

Abbiamo speso 40 milioni per cosa esattamente? Per un attaccante esterno? Per un trequartista? Per un punta che fa un gol ogni 5 partite? Per uno che bisogna aspettare per sperare prima o poi di vedere una punta un po' più utile dell'attaccante della primavera?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
Mi sa che al Porto hanno piazzato l'ennesimo super colpo in uscita. Forse c'è ancora speranza ma il tempo è sempre meno e forse finalmente molti capiranno perché non gioca in campionato...forse.

therednblack

New member
Reaction score
0
non giudichiamo questo ragazzo per una partita giocata male e con i giocatori più scarsi in rosa. Non avrà vinto contrasti ma non è che stato servito bene durante la partita...

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
non giudichiamo questo ragazzo per una partita giocata male e con i giocatori più scarsi in rosa. Non avrà vinto contrasti ma non è che stato servito bene durante la partita...

sta facendo pena in ogni partita che gioca. dà proprio l'impressione di non avere il fisico per vincere i contrasti, sempre per terra, lento e impacciato. La verità è che ad oggi torneremmo tutti di corsa a quella fogna di Vacca, ed ho detto tutto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Per me ingiudicabile in questo circo. Non gioca mai mezza partita in serie A, sempre tenuto fuori. Ho sempre detto che deve giocare con continuità per poter trarre delle conclusioni su di lui, non si può far giocare solo in Europa League (dove comunque è il nostro cannoniere).

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per me ingiudicabile in questo circo. Non gioca mai mezza partita in serie A, sempre tenuto fuori. Ho sempre detto che deve giocare con continuità per poter trarre delle conclusioni su di lui, non si può far giocare solo in Europa League (dove comunque è il nostro cannoniere).
Se non gioca sarà anche per demeriti suoi, o no? Gli allenatori vedono i giocatori in allenamento e fanno le loro scelte, non è che sono masochisti e mettono in campo il più scarso. Evidentemente viene ritenuto inferiore a Kalinic (e considerato come sta giocando il croato nell'ultimo periodo è abbastanza preoccupante).

Reaction score
333
Va bene tutto, ma non è facile non giocare con continuità per un giovane giocatore. In Europa League bene o male ha fatto 6 gol in 6 presenze.

Adesso bollarlo come una pippa perché ha giocato male in una partita del genere mi sembra pazzesco.

Non condivido per niente questo atteggiamento da maestrina con la penna rossa di qualcuno, che giudica una partita come se stesse correggendo il compitino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto