Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
466
Ragazzi, gli insoddisfatti ci saranno sempre anche se compri Messi Ronaldo e Di Maria......che poi sono gli stessi che dopo 3 partite vinte fanno i caroselli per strada; tornando alla realtà mi intriga molto la sinergia con Mendes, stasera 3 ore di colloquio con Fassone e Mirabelli...di chi/cosa avranno parlato???? Io credo che ne vedremo delle belle; dimenticavo Dulcis in fundo. ....eliminato Raiola da milanello
"Forti, per carità, ma che stimoli possono avere? Ormai hanno già vinto tutto; l'ingaggio, poi? Le loro squadre non li avrebbero venduti se fossero stati ancora forti come un tempo. Imbarazzanti Fassone e Mirabelli che si sono fatti rifilare 'sti pacchi"
:ghign: :ghign:

ralf

Active member
Reaction score
10
André Silva is a guy who, for now, misses to many goals but also creates way more opportunities for himself than most strikers.

The guy is a beast physically and gives 100% effort for the full 90 minutes. You'll get frustrated sometimes because his finishing isn't top notch yet, but you'll love him because you'll see him everywhere on the pitch running and never giving up on a play.

Also every other forward or attacker from your team will love him because he makes everyone's job easier by wearing down the hole defense from the other team. He also gets many assists.

C

Crox93

Guest
Ragazzi, gli insoddisfatti ci saranno sempre anche se compri Messi Ronaldo e Di Maria......che poi sono gli stessi che dopo 3 partite vinte fanno i caroselli per strada; tornando alla realtà mi intriga molto la sinergia con Mendes, stasera 3 ore di colloquio con Fassone e Mirabelli...di chi/cosa avranno parlato???? Io credo che ne vedremo delle belle; dimenticavo Dulcis in fundo. ....eliminato Raiola da milanello

:grande:

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Infatti giocheremo con due punte.

Mi sa che stanno pensando di fare una squadra molto duttile, che possa fare 4-3-3, 4-2-3-1, 3-4-3 e 3-5-2.
Molto azzardato, però un modulo di riferimento ci deve essere e probabilmente lo si deciderà a seconda dell'evoluzione del calciomercato.

Reaction score
574
Ma Morata aveva comunque "mercato"

Diego Costa a parte la Cina non è che abbia molte scelte.. il suo problema era l'ingaggio ma si poteva benissimo pagare il Chelsea 40 e dare 10 mln al giocatore. Se vuoi davvero tornare ad essere il top devi incominciare a fare queste trattative, se non sei in grado di fare certe spese allora come paghi i top tra qualche anno?

Devi aumentare il fatturato, sei anni fa alla Juventus il tetto era a quattro oggi ne ha alcuni vicini agli otto col fatturato a 500 milioni, la Ferrari puoi permettertela se l'impresa che hai avviato ti porta utili.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho chiesto ad amici portoghesi e mi hanno confermato che è più seconda punta, un Morata meno finalizzatore, ma che gioca di più con la squadra.

Morata is more of a finisher than Andre Silva. Andre is good as a complement for a finisher because of his movement and because he links very well with the midfield players.
This guy is a fantastic 2nd Forward. His movement is sublime, his technical skills too. I don't know if Milan will play a system with 2 strikers but Andre Silva needs that system to perform well. Has potencial to bang 20+ goals a season in serie A, but needs a lot of play time to get to that level.
He is not a striker. He is a 2nd forward that works a lot to find spaces. If he plays as a main forward he will not perform so well.

Musica per le mie orecchie... Per me il gallo può ancora arrivare.

Serginho

New member
Reaction score
48
Esilarante come due mesi fa eravamo dei poveracci che andavano verso il fallimento e di conseguenza non avremmo potuto fare mercato. Due mesi dopo invece dopo 4 colpi (tutti futuribili, duttili e funzionali), "male molto male, mercato fallimentare non arrivano i toppe pleier" ecc ecc. Da ridere veramente.

Ad ogni modo, benvenuto e non vedo l'ora di vederlo in campo. Finalmente si respira aria nuova e voglia di Milan dopo svariati anni

antonio92

New member
Reaction score
4
Ho chiesto ad amici portoghesi e mi hanno confermato che è più seconda punta, un Morata meno finalizzatore, ma che gioca di più con la squadra.

Morata is more of a finisher than Andre Silva. Andre is good as a complement for a finisher because of his movement and because he links very well with the midfield players.
This guy is a fantastic 2nd Forward. His movement is sublime, his technical skills too. I don't know if Milan will play a system with 2 strikers but Andre Silva needs that system to perform well. Has potencial to bang 20+ goals a season in serie A, but needs a lot of play time to get to that level.
He is not a striker. He is a 2nd forward that works a lot to find spaces. If he plays as a main forward he will not perform so well.

In realtà Silva ha giocato una prima metà di stagione magnifica da punta centrale in un 433, poi a gennaio il porto ha preso tiquinho soares e si è passati al 442, e da quel momento è calato un pò nel rendimento e i gol li ha fatti principalmente tiquinho (12 in 15 presenze)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto