Amministrative, disastro Pd e sinistra. Perde ovunque

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,324
Ormai basta una piccola spintarella. Ce la stava facendo addirittura la Borgonzoni, fermata solo da un citofono qualche giorno prima...

Peraltro la storia del citofono andrebbe raccontata fino alla fine...

Prova a cercare su Google che fine ha fatto quell'allegra famigliola di "migranti"... È una notizia di un mesetto fa...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
Si Amazon etc evadono, eludono, fuori di dubbio che vada sistemata la cosa.

Ma ti riporto un conteggio che ho fatto proprio ieri sulla morte di una persona molto molto molto vicina:

- Tra visite mediche, funerali, tumulazioni, tombe......

Ho calcolato un' evasione di circa 9.000 euro.

Si è colpa anche di chi non chiede la fattura bla bla bla, verissimo.
Arrestiamo anche loro.

Pero', tant'è...
le spese funerarie sono detraibili (loculo, e servizi funebri), quindi c'è un pò di "ritorno", anche se non un granché (19% con capienza massima pari a 1550 euro)
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
questo fa capire che a volte a mio avviso vi fate troppe paranoie su propagande lgbt e altre cose poco importanti

la gente ragiona vota e sceglie con la sua testa...si ok un pò di propaganda può fare effetto ma moolto meno che di 15/20 anni fa...

la gente vive,vede,sente quello che succede intorno a se..non è scema

a mio parere la misura reale delle cose la danno le persone moderate o che comunque non hanno delle idee fisse aprioristiche..perchè sono quelle che giudicano di volta in volta in base a quello che percepiscono

lo dico perchè mi sento parte di questa categoria

mentre gli altri sono fissi su alcune posizioni (insomma c'è chi considera la destra sempre e solo il male e chi la sinistra da scartare a priori) e quindi sono poco indicativi quelli che decidono volta per volta fanno capire il reale sentiment (oltre a fare la differenza sui voti)

e adesso il sentiment è che la gente si identifica piu con idee e posizioni di destra che di sinistra

ps: poi che non stia cambiando molto all'atto pratico è un altro discorso..
Il vero problema del centro sinistra, e della segretaria del PD in particolare, è che non ci sono idee.
Se pensano di prendere voti parlando di LGBT, andando in carcere a visitare anarchici, battendosi per la privacy dei ladri in metropolita, ecc… vuol dire che non hanno capito proprio nulla.
Queste “battaglie” da salotti buoni della sinistra radical chic, alla gente comune, quella che si alza al mattino per andare al lavoro, mediamente non frega nulla.

Su temi più concreti come il termovalorizzatore di Roma, qual’è la posizione della Schlain? Sulle tasse qual’è la sua posizione? Una bella patrimoniale sopra i 100K di patrimonio?
 
Alto
head>