Innanzitutto "populista" lo dici a qualcun altro...
In secondo luogo si vede che ci hai capito ben poco, visto che quella foto va tutt'altro che a vantaggio di Salvini & Co. e, infatti, è stata subito strumentalizzata dalla sinistra esattamente nello stesso modo in cui tu accusi i "populisti" di operare... La stessa sinistra che ha quasi esultato quando si è appreso che erano due americani e non nordafricani...
Nella tua logica manichea di pensare (noi/voi), probabilmente ti sfuggono le infinite sfumature tra le due posizioni. Io non guardo il colore della pelle (non mi interessa), non guardo lo stato di provenienza (non mi interessa), non guardo di che razza sono o di che colore hanno i capelli, non me ne frega niente del gossip su internet o twitter, io so solo che un servitore dello Stato, magari anche mal pagato e mal equipaggiato, è stato assassinato da dei balordi e pretendo che vengano processati e puniti.
Se poi uno di questi è stato bendato in caserma, che vengano fatti gli accertamenti e - se mai venisse ravvisata un'ipotesi di reato - che vengano indagati i responsabili, ma - onestamente - doversi concentrare ed accendere disperatamente i riflettori su sta caxxata, invece che sulla morte di un uomo innocente caduto nell'adempimento del suo dovere, mi pare il classico autogol della sinistra...