Ambro:"Il Milan non ha tanto da recriminare".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo. Ibra o Dzeko? La pericolosità di Ibra è stata superiore. Dzeko è stato più coinvolto. Milan o Roma? Dal punto di vista della rosa la Roma ha qualcosa in più. Ma a livello di campo e di attitudine oggi ci sono poche squadre più forti del Milan".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più. I due rigori? Un'opera creativa. Errori gravi di Giacomelli. Tatarusanu inizio complicato, poi si è ripreso. Ma Donnarumma è imprescindibile. Il Milan quando parte dà sempre la sensazione di allarme nelle difese avversarie. E' un Milan che ci crede. E lì davanti fanno la differenza. Scudetto? Il vero valore di tutte le squadre si inizierà a delineare verso la decima. Milan e Roma lottano per entrare tra le prime".

Manco gli interisti ci mettono sotto la Riomma come rosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,552
Non a caso tempo fa sul forum sto qua quando giocava era chiamato "pannocchia" per un motivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grazie Hellscream non l'ho voluto dire perché ho veramente amato Ambro come giocatore pero ho pensato la stessa cosa. Uno che ha guadagnato valanga di millioni nonostante essendo spessisimo infortunato. Hanno stuffato questi ex Milan. Il piu grave è che gli ex stranieri parlano molto bene della loro esperienza col Milan quando gli italiani tipo Pirlo, Ambrosini piangono.Uno schifo totale

Semplicemente non sono mai stati milanisti. I milanisti veri, tipo Gattuso e Inzaghi, sia prima che dopo essere stati in panchina da noi si sono comportati diversamente.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo. Ibra o Dzeko? La pericolosità di Ibra è stata superiore. Dzeko è stato più coinvolto. Milan o Roma? Dal punto di vista della rosa la Roma ha qualcosa in più. Ma a livello di campo e di attitudine oggi ci sono poche squadre più forti del Milan".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più. I due rigori? Un'opera creativa. Errori gravi di Giacomelli. Tatarusanu inizio complicato, poi si è ripreso. Ma Donnarumma è imprescindibile. Il Milan quando parte dà sempre la sensazione di allarme nelle difese avversarie. E' un Milan che ci crede. E lì davanti fanno la differenza. Scudetto? Il vero valore di tutte le squadre si inizierà a delineare verso la decima. Milan e Roma lottano per entrare tra le prime".
Il Milan deve piangere su un paio di svarioni difensivi che hanno provocato i gol romanisti, ma su due tre-occasioni è solo il destino che ha deciso il non gol. Si può non recriminare, ma è certo che nella non vittoria del Milan c'è una forte componente di casualità. :sisi:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,552
Semplicemente non sono mai stati milanisti. I milanisti veri, tipo Gattuso e Inzaghi, sia prima che dopo essere stati in panchina da noi si sono comportati diversamente.

Anche Boban a Sky è sempre stato coerente col Milan, arrivò anche a litigare con Inzaghi quando era allenatore del Milan e Galliani tempo fa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche Boban a Sky è sempre stato coerente col Milan, arrivò anche a litigare con Inzaghi quando era allenatore del Milan e Galliani tempo fa.

Si, Boban criticava ma criticava per il bene del Milan, si vedeva la sofferenza del tifoso. Come in Maldini quando diceva “avete distrutto il mio Milan”. Ambrosini, Costacurta, ecc parlano del Milan come ne parlerebbe un gobbo, un indaista, un laziale ecc. Si vede che non parlano di un “oggetto d’amore”.

Ma del resto si sapeva, Martina Colombari lo disse una volta ritiratosi Costacurta che “mio marito? Mai stato milanista”.

Dobbiamo accettare che molti giocatori che hanno fatto, fanno e faranno la nostra leggenda sono stati niente più niente meno che dipendenti stipendiati del club, fine.

Che magari rosicano pure perché hanno contribuito ad alimentare e accrescere il blasone del Milan invece di quello di un club da loro amato.

Reaction score
1,210

Vero. Pirlo è interista o piuttosto gobbo o sicuramente bas.tardo!
Ma Ambrosini ha giocato da noi per piu di 15 anni. Come fa? Poi non dirmi che il Milan l'ha trattato male perché il Real con Raul e Casillas ha fatto di peggio. Ma loro non hanno mai parlato male dei Blancos anzi . Oggi Raul allena la primavera del Milan. Questione di classe. Nelson Dida è piu milanista di Ambro e Pirlo messi assieme

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero. Pirlo è interista o piuttosto gobbo o sicuramente bas.tardo!
Ma Ambrosini ha giocato da noi per piu di 15 anni. Come fa? Poi non dirmi che il Milan l'ha trattato male perché il Real con Raul e Casillas ha fatto di peggio. Ma loro non hanno mai parlato male dei Blancos anzi . Oggi Raul allena la primavera del Milan. Questione di classe. Nelson Dida è piu milanista di Ambro e Pirlo messi assieme

Purtroppo è così, ma più grave ancora di Ambrosini è Costacurta, per me. Una delusione tremenda.

Pirlo semplicemente l’ho cancellato.

Alto