Ambro:"Maignan? Non credo all'Inter. Noi con Kakà...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,218
Massimo Ambrosini su Maignan:"Forse Mike ha bisogno di superare il rancore che gli ha impedito di firmare il contratto in precedenza. Noi abbiamo convinto Paolo (Maldini ndr), un paio di volte a firmare, sono sicuro che abbiamo dato una grossa mano, anche se erano diverse le condizioni, infatti il paragone è un po’ forzato. Paolo aveva il dubbio se smettere o meno. Noi più volte gli abbiamo per fargli capire che poteva continuare, dato che stava ancora bene fisicamente. Quando si è ritirato, stava meglio dal punto di vista fisico rispetto a 2 o 3 anni prima. Per Maignan il discorso non può essere paragonabile, la scelta non è tra smettere e continuare. Le voci sull’Inter? Non credo che ci andrebbe. La richiesta di rinnovo da parte di Gabbia sui social è normale. Sono cose che si fanno e che si dicono. I compagni di squadra cercano di dare due consigli nei limiti di quello che può succede. Io penso che Maignana abbia parlato con i compagni, con quelli con cui ha più confidenza, spiegando le sue ragioni. In passato lo abbiamo fatto con Kakà, scrivendogli più volte “Dove vai, rimani a Milano”.

maignan.jpg

Reaction score
1,279
Ah, ma perché c'è anche qualcuno che crede davvero all'ipotesi Maignan alle melme? Dai, Ambro, per favore...

Alto