Ambro:"Maignan? Non credo all'Inter. Noi con Kakà...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,218
Massimo Ambrosini su Maignan:"Forse Mike ha bisogno di superare il rancore che gli ha impedito di firmare il contratto in precedenza. Noi abbiamo convinto Paolo (Maldini ndr), un paio di volte a firmare, sono sicuro che abbiamo dato una grossa mano, anche se erano diverse le condizioni, infatti il paragone è un po’ forzato. Paolo aveva il dubbio se smettere o meno. Noi più volte gli abbiamo per fargli capire che poteva continuare, dato che stava ancora bene fisicamente. Quando si è ritirato, stava meglio dal punto di vista fisico rispetto a 2 o 3 anni prima. Per Maignan il discorso non può essere paragonabile, la scelta non è tra smettere e continuare. Le voci sull’Inter? Non credo che ci andrebbe. La richiesta di rinnovo da parte di Gabbia sui social è normale. Sono cose che si fanno e che si dicono. I compagni di squadra cercano di dare due consigli nei limiti di quello che può succede. Io penso che Maignana abbia parlato con i compagni, con quelli con cui ha più confidenza, spiegando le sue ragioni. In passato lo abbiamo fatto con Kakà, scrivendogli più volte “Dove vai, rimani a Milano”.

maignan.jpg

Reaction score
1,279
Ah, ma perché c'è anche qualcuno che crede davvero all'ipotesi Maignan alle melme? Dai, Ambro, per favore...

Reaction score
41,205
Ah, ma perché c'è anche qualcuno che crede davvero all'ipotesi Maignan alle melme? Dai, Ambro, per favore...
Mike all'inter magari non ci va però su 2 cose ci metto la mano sul fuoco:

1- Marotta ci prova;
2- l'inter offre commissioni alla firma e ingaggio superiore a quello proposto da Furlani;

Alto