Ambro:"Il Milan non ha tanto da recriminare".

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,061
Reaction score
3,880
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo.".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più. I due rigori? Un'opera creativa. Errori gravi di Giacomelli".

Sempre più deluso da Ambro. Non voglio uno che ci lecchi ma neanche uno che ci affossi sempre. Io ho visto un'altra partita.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ambrosini imbarazzante e venduto.. Cosa non si fa per i soldi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,774
Reaction score
3,731
Non abbiamo da recriminare?
Mirante Yashin su Kessie, Romagnoli che la spara fuori per nulla, Kjaer che prende il palo, rigore inventato sul 2-1... ma è impazzito anche lui??
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Vai a fare in ****.

Grazie Hellscream non l'ho voluto dire perché ho veramente amato Ambro come giocatore pero ho pensato la stessa cosa. Uno che ha guadagnato valanga di millioni nonostante essendo spessisimo infortunato. Hanno stuffato questi ex Milan. Il piu grave è che gli ex stranieri parlano molto bene della loro esperienza col Milan quando gli italiani tipo Pirlo, Ambrosini piangono.Uno schifo totale
 

milanista forever

Junior Member
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
31
Reaction score
1
no dai ma sei serio?
ma che partita hai visto?
abbiamo preso 2 gol con un portiere che non verrebbe schierato neanche in lega pro, un arbitraggio fantasioso e scandaloso per non parlare delle parate miracolose di Mirante, il palo etc.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,135
Reaction score
4,840
Io la vedo come Ambrosini.
Per me il pareggio ci può stare, anche se i goal della Roma sono stati più fortunati.
Non ho visto questa netta superiorità del Milan, anche se ai punti noi abbiamo fatto qualcosa in più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
236,446
Reaction score
42,318
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo. Ibra o Dzeko? La pericolosità di Ibra è stata superiore. Dzeko è stato più coinvolto. Milan o Roma? Dal punto di vista della rosa la Roma ha qualcosa in più. Ma a livello di campo e di attitudine oggi ci sono poche squadre più forti del Milan".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più. I due rigori? Un'opera creativa. Errori gravi di Giacomelli. Tatarusanu inizio complicato, poi si è ripreso. Ma Donnarumma è imprescindibile. Il Milan quando parte dà sempre la sensazione di allarme nelle difese avversarie. E' un Milan che ci crede. E lì davanti fanno la differenza. Scudetto? Il vero valore di tutte le squadre si inizierà a delineare verso la decima. Milan e Roma lottano per entrare tra le prime".

.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,261
Reaction score
3,645
'Faccio fatica a trovare una squadra che sia inferiore al Milan'
'Una squadra superiore al Milan?'
'Pardon, si, una squadra superiore al Milan'

Errore assolutamente freudiano.
 
Alto