Altro record per CR7: l'unico giocatore della storia ad aver segnato in 5 mondiali diversi

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
azz vedo che non è stato molto condiviso il mio parere :asd:

alludevo a questo recordo..ma comunque anche al fatto che Cristiano mi sembra abbia vinto di piu a livello internazionale (champions e mondiali di club)..e cambiando club mentre l'altro non si è schiodato per tutta la carriera praticamente

anche a livello di nazionale hanno vinto uguale ma la nazionale di Cristiano è ben piu debole dell'argentina

vero che Messi ha piu palloni d'oro vabè..questo si probabilmente rode a Ronaldo
Poi messi oltre i record ha anche 40 titoli
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,811
Con il gol su rigore contro il Ghana Cristiano Ronaldo fa un altro record: è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi.

Ha superato Pelè,Klose,Uwe Seeler e Leo Messi fermi a 4 mondiali consecutivi.
Occhio a dare per morto Cristina...questo a fine partita si congela fino al match successivo ed in finale, se ci arriva, spara la tripletta. Il suo più grande nemico é il CT, come un po' di tutte le nazionali in gara
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
“è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi”

E probabilmente non ne vincerà nemmeno uno.
eh beh...vincilo te il mondiale con il portogallo :asd:

dagli una nazionale di livello e poi lo vedevi...tipo chessò...l'argentina ad esempio...:asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
È gay, come la mettiamo?
che vorrei essere gay anche io
Irina_Ronaldo.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
azz vedo che non è stato molto condiviso il mio parere :asd:

alludevo a questo recordo..ma comunque anche al fatto che Cristiano mi sembra abbia vinto di piu a livello internazionale (champions e mondiali di club)..e cambiando club mentre l'altro non si è schiodato per tutta la carriera praticamente

anche a livello di nazionale hanno vinto uguale ma la nazionale di Cristiano è ben piu debole dell'argentina

vero che Messi ha piu palloni d'oro vabè..questo si probabilmente rode a Ronaldo

Ti condivido io, ma non diventi un vizio.

Catarro7 è un bimbominkia, ma la pulce è un vero koglione senza spina dorsale, e stop.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Può piacere o meno,fa discutere,ma resta una cosa : in tanti hanno vinto tanto grazie a lui,credo gli si debba rispetto ed ammirazione per la costanza e la voglia che ci ha messo dal primo giorno di carriera fino alla soglia dei 37 anni,magari averlo anche solo per 6 mesi.
 
Alto
head>