Altro record per CR7: l'unico giocatore della storia ad aver segnato in 5 mondiali diversi

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Con il gol su rigore contro il Ghana Cristiano Ronaldo fa un altro record: è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi.

Ha superato Pelè,Klose,Uwe Seeler e Leo Messi fermi a 4 mondiali consecutivi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Con il gol su rigore contro il Ghana Cristiano Ronaldo fa un altro record: è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi.

Ha superato Pelè,Klose,Uwe Seeler e Leo Messi fermi a 4 mondiali consecutivi.
e la pulce muto... :asd: morirà con il trauma di Ronaldo per tutta la vita credo...:asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
e la pulce muto... :asd: morirà con il trauma di Ronaldo per tutta la vita credo...:asd:


Mah su sta cosa non concordo.

E' Ronaldo che la vive malissimo. Basti pensare a come si è comportato quando non lo hanno premiato al pallone d'oro o all'ossessione di giocare la champions per non farsi superare dall'argentino nella classifica dei gol segnati.

Detto questo sono entrambi nella pre bollitura, col portoghese stavolta in vantaggio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
infatti è messi che parla sempre di ronaldo e non viceversa :facepalm:

Se mai e il contrario

Mah su sta cosa non concordo.

E' Ronaldo che la vive malissimo. Basti pensare a come si è comportato quando non lo hanno premiato al pallone d'oro o all'ossessione di giocare la champions per non farsi superare dall'argentino nella classifica dei gol segnati.

Detto questo sono entrambi nella pre bollitura, col portoghese stavolta in vantaggio.
azz vedo che non è stato molto condiviso il mio parere :asd:

alludevo a questo recordo..ma comunque anche al fatto che Cristiano mi sembra abbia vinto di piu a livello internazionale (champions e mondiali di club)..e cambiando club mentre l'altro non si è schiodato per tutta la carriera praticamente

anche a livello di nazionale hanno vinto uguale ma la nazionale di Cristiano è ben piu debole dell'argentina

vero che Messi ha piu palloni d'oro vabè..questo si probabilmente rode a Ronaldo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Con il gol su rigore contro il Ghana Cristiano Ronaldo fa un altro record: è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi.

Ha superato Pelè,Klose,Uwe Seeler e Leo Messi fermi a 4 mondiali consecutivi.

“è l'unico giocatore della storia al momento ad aver segnato consecutivamente in 5 mondiali diversi”

E probabilmente non ne vincerà nemmeno uno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
A me il rigore di oggi è sembrato un bel regalino. Comunque, veramente fuori forma, un po' perchè bollito, un po' perchè non gioca mai al Man Utd. Oggi era un bradipo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
azz vedo che non è stato molto condiviso il mio parere :asd:

alludevo a questo recordo..ma comunque anche al fatto che Cristiano mi sembra abbia vinto di piu a livello internazionale (champions e mondiali di club)..e cambiando club mentre l'altro non si è schiodato per tutta la carriera praticamente

anche a livello di nazionale hanno vinto uguale ma la nazionale di Cristiano è ben piu debole dell'argentina

vero che Messi ha piu palloni d'oro vabè..questo si probabilmente rode a Ronaldo

probabilmente? in una intervista 3 anni fa a domanda specifica su quale fosse il suo più grande desiderio rispose quello di avere più palloni d'oro di tutti, cioè non vincere il mondiale eh ma i palloni d'oro, considerando come è andata dopo non sono sicuro sia messi quello traumatizzato :fuma:
 
Alto
head>