Allegri su Milan Barça:"Ripetere la partita dello scorso anno"

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Allegri su Milan Barça:"Ripetere la partita dello scorso anno"

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan Barcellona, in programma domani. Ecco le parole del tecnico milanista

"Spero di ripetere la partita dello scorso anno, soprattutto per quanto riguarda l'attenzione e la concentrazione. Non dobbiamo concedere spazi al Barcellona. Loro hanno diverse soluzioni in prima linea, hanno cambiato modo di giocare. Con Neymar in campo cambiano molto: è un giocatore che svaria e dà profondità. Noi non siamo peggio dell'Osasuna, quella di domani sarà una partita speciale. E ci servono punti per passare il girone. Il modulo? Dobbiamo lavorare e fare bene di squadra. Quando rientreranno tutti il gioco migliorerà. Sabato contro l'Udinese abbiamo fatto bene, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo eliminato gli errori dei singoli. De Jong e Mexes domani giocheranno, saranno della partita. Con il recupero di tutti i giocatore potremo dire la nostra. Tra i 3 di centrocampo, vicino a De Jong e Montolivo, il favorito è Muntari. Anche Poli sta bene, ma Andrea è un ragazzo che gioca bene anche a partita in corso. Le condizioni di Balotelli? Nessuna pretattica. Nessuno aveva detto che fosse in dubbio per Parma. Vedremo se sarà a disposizione per domani. Ormai siamo abituati a giocare contro il Barcellona. Una vittoria domani sarebbe fondamentale. Ma io voglio vedere continuità di risultati in campionato".
 

runner

New member
si magari pure al ritorno....

anche se siamo nei gironi non sarebbe male vincere!!
 

Ronaldinho_89

New member
Verso Muntari siete abbastanza ingrati; è scarso ma sta giocando bene in quest'inizio di stagione e sta mostrando sicuramente più impegno del tanto osannato Montolivo.
 

Ronaldinho_89

New member
Soprattutto quando lancia con i suoi piedi sopraffini :rolleyes:

Muntari coi piedi è scarso e si sa ma non ho visto grandi giocate da Iniestolivo ( perchè molti vedono Iniesta in Montolivo) che invece ha la fama di colui che ha i piedi buoni.
Da Muntari ho visto tanto impegno in tutte le partite e per me è giusto giochi.
 
Alto