Juve: Modesto nuovo DT.

Reaction score
44,836
Mi ricordo quando si criticava Roberto Baggio in Italia 90 assieme a Vialli e Mancini, la nazionale di USA 94, quella del 98...

ora faremmo carte false per rivedere quella qualità con la nazionale...
Eh già, bei tempi..

Se posso anche capire che il pallone è un divertimento e come tale va preso non capisco come sia possibile che non sia stata aperta una discussione parlamentare sul calcio in Italia per ciò che concerne l'azienda.
Grazie al calcio lavorano e mangiano milioni di persone e si muoiono milioni e milioni: bene , quando pensano di arrestare chi sta rovinando una azienda??

Gli ultimi 20 anni sono stati terribili e nessuno che abbia chiesto scusa o ammesso colpe.
Anzi , i delinquenti fanno carriera.

Per me va commissariata la figc.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,358
Eh già, bei tempi..

Se posso anche capire che il pallone è un divertimento e come tale va preso non capisco come sia possibile che non sia stata aperta una discussione parlamentare sul calcio in Italia per ciò che concerne l'azienda.
Grazie al calcio lavorano e mangiano milioni di persone e si muoiono milioni e milioni: bene , quando pensano di arrestare chi sta rovinando una azienda??

Gli ultimi 20 anni sono stati terribili e nessuno che abbia chiesto scusa o ammesso colpe.
Anzi , i delinquenti fanno carriera.

Per me va commissariata la figc.
Perché per fare sta cosa il paese deve essere sano a livello politico. Ma in parlamento come senatori ci sono Lotito e Galliani. I PM hanno la maglietta del club quando lavorano. Dove voi andare con questo modo operandi?

Tra l'altro quello che ha rovinato tutto e cacciato è stato nominato Vice Presidente UEFA. Figurati quanti amici politici ha.

Il mondiale 2006 è stato il canto del cigno del Calcio Italiano, da quell'anno è iniziato il crollo, che avanza in maniera veloce ed esponenziale. Siamo passati dal vincere un mondiale a non andare al mondiale.

Ci si esalta per una finalista in CL quando poi vedi che chi è andato in finale è piena di stranieri tolti quelli una rosa italiana nemmeno agli ottavi arriva.

Ultima modifica:
Alto