Allegri su Milan Barça:"Ripetere la partita dello scorso anno"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,031
Reaction score
27,292
Allegri su Milan Barça:"Ripetere la partita dello scorso anno"

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan Barcellona, in programma domani. Ecco le parole del tecnico milanista

"Spero di ripetere la partita dello scorso anno, soprattutto per quanto riguarda l'attenzione e la concentrazione. Non dobbiamo concedere spazi al Barcellona. Loro hanno diverse soluzioni in prima linea, hanno cambiato modo di giocare. Con Neymar in campo cambiano molto: è un giocatore che svaria e dà profondità. Noi non siamo peggio dell'Osasuna, quella di domani sarà una partita speciale. E ci servono punti per passare il girone. Il modulo? Dobbiamo lavorare e fare bene di squadra. Quando rientreranno tutti il gioco migliorerà. Sabato contro l'Udinese abbiamo fatto bene, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo eliminato gli errori dei singoli. De Jong e Mexes domani giocheranno, saranno della partita. Con il recupero di tutti i giocatore potremo dire la nostra. Tra i 3 di centrocampo, vicino a De Jong e Montolivo, il favorito è Muntari. Anche Poli sta bene, ma Andrea è un ragazzo che gioca bene anche a partita in corso. Le condizioni di Balotelli? Nessuna pretattica. Nessuno aveva detto che fosse in dubbio per Parma. Vedremo se sarà a disposizione per domani. Ormai siamo abituati a giocare contro il Barcellona. Una vittoria domani sarebbe fondamentale. Ma io voglio vedere continuità di risultati in campionato".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si magari pure al ritorno....

anche se siamo nei gironi non sarebbe male vincere!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarebbe meglio avere Mario in campo ma se non è al 100% meglio non rischiarlo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
B â l ô t ê l l ;312229 ha scritto:
Sarebbe meglio avere Mario in campo ma se non è al 100% meglio non rischiarlo.

dentro al secondo tempo se serve
cmq io ci credo nella vittoria
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Verso Muntari siete abbastanza ingrati; è scarso ma sta giocando bene in quest'inizio di stagione e sta mostrando sicuramente più impegno del tanto osannato Montolivo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Soprattutto quando lancia con i suoi piedi sopraffini :rolleyes:

Muntari coi piedi è scarso e si sa ma non ho visto grandi giocate da Iniestolivo ( perchè molti vedono Iniesta in Montolivo) che invece ha la fama di colui che ha i piedi buoni.
Da Muntari ho visto tanto impegno in tutte le partite e per me è giusto giochi.
 
Alto
head>