Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma sai, l'opportunità di vincere il mondiale, la supercoppa....difficilmente un tecnico dopo quel tipo di successo non rimane anche la stagione dopo, anche solo per riconoscenza reciproca, anche se la Juventus raramente è stata riconoscente...
In tutti gli stadi d'italia stendono loro il tappeto rosso.
Nessuno che disputa contro di loro una gara maschia e di spessore a livello fisico.
L'atletico li ha picchiati, legalmente si intende.
Incredibile gaffe di Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Juve : pressato dai giornalisti circa il momento della squadra cerca di respingere goffamente gli attacchi dicendo che la squadra deve pensare solo al campo visto che ci sono ancora da giocare la champions e... la coppa italia.
Non fosse che la juve è stata eliminata dalla coppa italia per mano dell'atalanta.
Allegri è da anni in confusione, le sue interviste sono sempre di una banalità imbarazzante. In una delle ultime conferenze stampa aveva dichiarato che la Juve non era obbligata a vincere la Champions, quando deve giocare contro squadrre come Frosinone o Empoli dice che è come una finale... Insomma un buffone.