La realtà dei fatti è che hanno praticamente vinto il campionato.
L'altra verità è che i gobbi sono più forti dell'Atletico.
Il resto sono solo nostre speranze perchè siamo stufi di vedere la Juve dominante.
Questo qui non sbagliano un colpo

rogrammano e aprono cicli.
Gli abbiamo dato 5 anni di vantaggio e questi qui non li prendi più.
Se non scoppia qualcosa simil calciopoli tante grazie e arrivederci
La Juve è più forte dell'Atletico? in base a cosa? forse il fattore campo degli Agnelli pesa di più nella competizione e avere Ronaldo li aiuterà ad andare avanti a suon di goalz annullati agli avversari? Ronaldo non può uscire agli ottavi? cioè è questo che spera la Juve?
La Juve attuale in Champions ha incontrato Utd (scarsi), Valencia (roba da EL) e Giovani ragazzi (ci hanno pure perso), con lo Utd hanno perso in casa, a Madrid per un tempo non hanno visto la palla e sono stati ridimensionati parecchio, 2-0 pesante che poteva essere molto più netto.
La Juve è una squadra che in Champions ha schierato Bentancur Pjanic Matuidi, il primo non è niente di che a certi livelli, il secondo è uno zingaretto abbastanza sopravvalutato che ad altissimi livelli ci entra dalla porta secondaria quando va bene, Matuidi penso non valga un parastinco di Baka (dai gobbi tanto schifato), queste più o meno le mie valutazioni, se hai un centrocampo del genere non puoi considerarti squadra da battere, fai ridere, puoi considerarti squadra fisica, catenacciara, cattiva, ma quando becchi chi gioca in maniera simile e te la imbriglia meglio vai a casa, perché hanno altra mentalità che non è quella di mettersi le mani davanti alla faccia, fingere un fallo e far partire un teatrino ridicolo (Bonucci pareva quel tizio dell'Isis che camminava nel deserto con un ramoscello in testa per non farsi riconoscere!).
Se l'Atletico segna la partita è finita, chi ha più pressione? chi giocherà con due ali come terzini? chi si gioca la stagione e non può toppare? La Juve non può toppare questa partita, su questo non ho dubbi, squadra vecchia che ha programmato bene gestendo parecchi P0 d'occasione, cioè quanto basta per gli scudettini ma che a lungo andare è controproducente se vuoi arrivare sempre in finale facile.
Se la Juve esce dovranno fare qualcosina per recuperare dall'investimento di 140 mln per due trentenni (Bonucci e Ronaldo), già abbiamo avuto le prime operazioncine carine ma il danno rimarrebbe lo stesso, poi gente come Rugani puoi stravalutarla finché vuoi ma o la piazzi all'Udinese di turno o tocca andare a vendere quelli più giovani, vendendo quelli più giovani e non avendo un ricambio generazionale pronto sono costretti a gettarsi sui P0 molto costosi.
Quanto dura Chiellini? Mandzukic ha senso là davanti? Kean? i loro giovani valgono 0 e per me prima o poi la pagheranno.