Allegri in confusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,814
La realtà dei fatti è che hanno praticamente vinto il campionato.
L'altra verità è che i gobbi sono più forti dell'Atletico.
Il resto sono solo nostre speranze perchè siamo stufi di vedere la Juve dominante.
Questo qui non sbagliano un colpo:programmano e aprono cicli.
Gli abbiamo dato 5 anni di vantaggio e questi qui non li prendi più.
Se non scoppia qualcosa simil calciopoli tante grazie e arrivederci

se sei cieco e ottuso hai ragione

bhe io dicevo le stesse cose pre calciopoli
il perché? ho gli occhi e a tutto c'è un limite

addirittura gli sono capitati + episodi eclatanti dei tempi di calciopoli

Reaction score
2,814
Esattamente dove sarebbe più forte l'Atletico della Juve?
Dovresti sapere che quando la juve è con le spalle al muro,fa dei partitoni(Real anno scorso).
Guarda che mi piacerebbe che andasse come dici tu ma putroppo la realtà è diversa

partitone ? cinica 3 tiri 3 gol
dov'è l'hai visto il partitone ?

Reaction score
2,814
Sai qual è il problema della Juve?Non è il Real e/o l'Atletico.Il problema della Juve è la Juve stessa.Sta giocando contro i propri fantasmi.
Ti ricordi la famosa "maledizione della decima" che perseguitava il Real?È la stessa identica cosa con le proporzioni del caso.
La Juve è la squadra tecnicamente più forte d'Europa ma ha semplicemente una paura fottuta di vincere.
Cr7 è il loro S.Ramos.

Forse le manca solo l'allenatore giusto.

hahahaha non rido x il risultato negativo contro Atletico
se lo scrivevi anche ad inizio campionato me la ridevo :ghign:

PM3

New member
Reaction score
9
Sai qual è il problema della Juve?Non è il Real e/o l'Atletico.Il problema della Juve è la Juve stessa.Sta giocando contro i propri fantasmi.
Ti ricordi la famosa "maledizione della decima" che perseguitava il Real?È la stessa identica cosa con le proporzioni del caso.
La Juve è la squadra tecnicamente più forte d'Europa ma ha semplicemente una paura fottuta di vincere.
Cr7 è il loro S.Ramos.

La juve è la squadra tecnicamente più forte d'Europa?
Con quel centrocampo?
Mi sembra un'affermazione un tantino esagerata...

Reaction score
3,302
Ribaltare un risultato di 3-0 con uno dei Real più forti di sempre non è fare bene?
La Juve quando deve giocare per un solo risultato è un'altra squadra.

Il Real sembrava il Milan di La Coruna... mentalmente si sentiva già passato...
Inoltre,
"La juve quando deve giocare per un solo risultato è un'altra squadra" >>>>> eh???? Ha perso 7 finali, che dici??

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Il Real sembrava il Milan di La Coruna... mentalmente si sentiva già passato...
Inoltre,
"La juve quando deve giocare per un solo risultato è un'altra squadra" >>>>> eh???? Ha perso 7 finali, che dici??

Boh davvero non capisco questo suo livello di lecchinaggio per i gobbi

Reaction score
3,302
Cr7 è il loro S.Ramos.

Sei sicuro?
Va che ha un centrocampo normalissimo... in mezzo al campo il Real è molto più forte,
tecnicamente secondo me ci sono squadre migliori.

Io credo che l'abbiamo tutti un pò sopravvalutata la Juve, giusto che vinca in Italia,
ma in Europa non è la più forte, se la può giocare, ma non è la più forte...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sei sicuro?
Va che ha un centrocampo normalissimo... in mezzo al campo il Real è molto più forte,
tecnicamente secondo me ci sono squadre migliori.

Io credo che l'abbiamo tutti un pò sopravvalutata la Juve, giusto che vinca in Italia,
ma in Europa non è la più forte, se la può giocare, ma non è la più forte...

Secondo me non l'avete sopravvalutata. La juve di inizio anno era molto forte, organizzata, creava molto e giocava bene, lo diceva anche qui dentro.

Poi Mr. Equilibrio ha deciso di rovinare tutto.

La squadra è molto forte, da top 3-4, per me, forse prima come completezza e ampiezza di rosa.

Purtroppo, come ho più volte detto, allegri da Cardiff non ne becca mezza e fa solo danni su danni, fortunatamente siamo agli sgoccioli di quest'agonia, ed io lo difendevo spesso.

Se ho una ferrari e la faccio guidare ad un modesto pilota, poi prendo una bmw e la do in mano ad hamilton. Tranquillo che vince Hamilton.

Per me noi siamo una ferrari nelle mani sbagliate, peccato, annata sprecata a meno di miracoli.

Non sono d'accordo al revisionismo storico sulla forza della squadra, non si possono dare alibi al responsabile dell'indegno spettacolo di Madrid.

Non voglio rinnegare Allegri, che dalla juve ha preso e dato tanto. Non è riuscito a ripartire dopo Cardiff con un nuovo progetto tecnico ed i risultati si sono visti.
Grazie di tutto sempre, ma è giusto per entrambe le parti separarsi, seppur con un anno di ritardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto