dal 2004 in poi con capello era spesso panchinaro, ti dico solo questo...
poi si può parlare mesi di questo argomento... non discuto le opinioni,
ma metterlo al pari di messi e del fenomeno..... guarda un giorno ti rileggerai e ti vergognerai delle tue parole... ci sono almeno 2 gradini di differenza per me.

avevo già fatto la lasta dei miei "gradini" ma poi guarda lascio stare siamo già troppo OT
gol che si vede spesso fare anche a degli scarsoni.. il palcoscenico è casualità ..
Ho evidenziato queste tre affermazioni..
1 - nel 2004 Del Piero aveva già 30 anni e Capello (uno che panchinava tra gli altri: Savicevic, Baggio, Boban, Ronaldo, Bekcham, etc..) da pragmatico qual'era spesso preferiva lo strapotere fisico di Ibra..ma appunto, quella Juve era una squadra zeppa di campioni, non faceva mica la panchina a Di Natale..però se vai a rivedere i match decisivi, trovi la rovesciata a San Siro del 2005..E anche lo scudetto di Conte, alla fine lo slancio finale della Juve nel momento clou dell'anno lo ha dato Del Piero (ricordo anche un gol decisivo alla Lazio)..ma al solito, Del Piero buona stampa ne ha avuta poca, sempre..
2 - Ho messo con loro il Del Piero pre infortunio perché lo era..e non ho paura di essere smentito..nel '98 del Piero e Ronaldo hanno giocato alla pari, del Piero però quell'anno fu anche capocannoniere di champions, con gol stupendi oltretutto...tutti si ricordano il fallo di Juliano sul fenomeno..ma la Juve vinceva 1-0 con un gol stupendo di Del Piero
3 - Il gol di tacco lo hanno fatto in molti DOPO..ma prima di quel gol in finale di champions si deve tornare a Bettega a San Siro per vederne uno simile..il genio sta anche nel fare qualcosa di simile in una finale di champions quando un gol così non si vedeva da 30 anni (e fidati, al tempo non c'era mica youtube che mostrava a tutti ogni gol del mondo)..quel gol al tempo lasciò tutti a bocca aperta, una giocata che al tempo si diceva ancora "da Maradona"..