Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Si diceva non stesse bene...fu un vero peccato. Ma che giocatore pazzesco era. In molte situazioni fu sfortunato

Concordo..soprattutto mi spiace che la storia non lo inserisca nei grandi campioni che abbiamo perso per colpa degli infortuni..
Se ci pensi la narrativa ti riporta giustamente i Van Basten, i Ronaldo e altri..ma quanti credi sappiano di che giocatore era Del Piero pre-infortunio? solo chi l'ha visto giocare lo ricorda..

Io non sono solito sognare i giocatori di altre squadre, specie della Juve o Inter che sono rivali storiche..ma non possono negare che ci sono 3 giocatori juventini che avrei voluto: Del Piero, Zidane e Laudrup (noi ci prendemmo il fratello sifg4t0)

Reaction score
9,085
Capocannoniere della cl 98 con 10 gol
.

Anche capocannoniere serie b 2006/2007. Non dimentichiamocelo. :asd:

Senza infortunio sarebbe diventato il miglior italiano di tutti i tempi nel suo ruolo. E' stato comunque un giocatore che ha saputo modificare il suo modo di giocare dopo l'infortunio e ha saputo adattarsi all'evoluzione del calcio modificando anche il suo ruolo in campo. In una parola: un campione.
Ha solo sbagliato con la società quando la mise con le spalle al muro col famoso video del rinnovo in bianco. Per il resto nulla da dire.

Reaction score
6,168
Concordo..soprattutto mi spiace che la storia non lo inserisca nei grandi campioni che abbiamo perso per colpa degli infortuni..
Se ci pensi la narrativa ti riporta giustamente i Van Basten, i Ronaldo e altri..ma quanti credi sappiano di che giocatore era Del Piero pre-infortunio? solo chi l'ha visto giocare lo ricorda..

Io non sono solito sognare i giocatori di altre squadre, specie della Juve o Inter che sono rivali storiche..ma non possono negare che ci sono 3 giocatori juventini che avrei voluto: Del Piero, Zidane e Laudrup (noi ci prendemmo il fratello sifg4t0)

Credo che lo sappiano tutti chi fosse del piero.
Ricordarlo mi emoziona sempre anche se non ho gradito quello che fece nel finale di carriera. C’è un tempo per smettere e come buffon non lo capì

Reaction score
6,168
Anche capocannoniere serie b 2006/2007. Non dimentichiamocelo. :asd:

Senza infortunio sarebbe diventato il miglior italiano di tutti i tempi nel suo ruolo. E' stato comunque un giocatore che ha saputo modificare il suo modo di giocare dopo l'infortunio e ha saputo adattarsi all'evoluzione del calcio modificando anche il suo ruolo in campo. In una parola: un campione.
Ha solo sbagliato con la società quando la mise con le spalle al muro col famoso video del rinnovo in bianco. Per il resto nulla da dire.

:asd:
Anche capocannoniere 2 volte in A :asd:
Per il resto quoto tutto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
dal 2004 in poi con capello era spesso panchinaro, ti dico solo questo...
poi si può parlare mesi di questo argomento... non discuto le opinioni, ma metterlo al pari di messi e del fenomeno..... guarda un giorno ti rileggerai e ti vergognerai delle tue parole... ci sono almeno 2 gradini di differenza per me. :):)

avevo già fatto la lasta dei miei "gradini" ma poi guarda lascio stare siamo già troppo OT :)

gol che si vede spesso fare anche a degli scarsoni.. il palcoscenico è casualità ..

Ho evidenziato queste tre affermazioni..
1 - nel 2004 Del Piero aveva già 30 anni e Capello (uno che panchinava tra gli altri: Savicevic, Baggio, Boban, Ronaldo, Bekcham, etc..) da pragmatico qual'era spesso preferiva lo strapotere fisico di Ibra..ma appunto, quella Juve era una squadra zeppa di campioni, non faceva mica la panchina a Di Natale..però se vai a rivedere i match decisivi, trovi la rovesciata a San Siro del 2005..E anche lo scudetto di Conte, alla fine lo slancio finale della Juve nel momento clou dell'anno lo ha dato Del Piero (ricordo anche un gol decisivo alla Lazio)..ma al solito, Del Piero buona stampa ne ha avuta poca, sempre..
2 - Ho messo con loro il Del Piero pre infortunio perché lo era..e non ho paura di essere smentito..nel '98 del Piero e Ronaldo hanno giocato alla pari, del Piero però quell'anno fu anche capocannoniere di champions, con gol stupendi oltretutto...tutti si ricordano il fallo di Juliano sul fenomeno..ma la Juve vinceva 1-0 con un gol stupendo di Del Piero
3 - Il gol di tacco lo hanno fatto in molti DOPO..ma prima di quel gol in finale di champions si deve tornare a Bettega a San Siro per vederne uno simile..il genio sta anche nel fare qualcosa di simile in una finale di champions quando un gol così non si vedeva da 30 anni (e fidati, al tempo non c'era mica youtube che mostrava a tutti ogni gol del mondo)..quel gol al tempo lasciò tutti a bocca aperta, una giocata che al tempo si diceva ancora "da Maradona"..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Le figuracce le fai tu quando scrivi
In Europa inzaghi 50 gol
Il doppio proprio
Ovviamente inzaghi meglio di del piero

Inzaghi in europa tra le varie coppe ne ha fatti oltre 70..però che paragoni sono..uno viveva per il gol, Del Piero era una seconda punta..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Credo che lo sappiano tutti chi fosse del piero.
Ricordarlo mi emoziona sempre anche se non ho gradito quello che fece nel finale di carriera. C’è un tempo per smettere e come buffon non lo capì

Per me la Juve gli ha mancato di rispetto..per quello che ha dato non andava scaricato in quel modo..oltretutto aveva contribuito moltissimo allo scudetto..si meritava di più..anche perché non ha mai fatto polemiche, mica come Totti...
Comunque non credere lo sappiano molti chi era..cioè, chi era davvero...
Perfino molti juventini non lo sanno..io a volte mi stupisco che parlo con dei gobbi e difendo IO Del Piero...

Reaction score
6,168
Inzaghi in europa tra le varie coppe ne ha fatti oltre 70..però che paragoni sono..uno viveva per il gol, Del Piero era una seconda punta..
io sto parlando di cl 44 contro 50
Ed è un paragone stupido che non ho tirato fuori io...

Per me la Juve gli ha mancato di rispetto..per quello che ha dato non andava scaricato in quel modo..oltretutto aveva contribuito moltissimo allo scudetto..si meritava di più..anche perché non ha mai fatto polemiche, mica come Totti...
Comunque non credere lo sappiano molti chi era..cioè, chi era davvero...
Perfino molti juventini non lo sanno..io a volte mi stupisco che parlo con dei gobbi e difendo IO Del Piero...
A me non piacque come si comportò alla fine obbligando la società a rinnovare con quella storia del rinnovo in bianco..io capisco la gratitudine ma c’è un momento per dire basta. Io odio infatti i rinnovi infiniti della juve tipo barzagli, buffon, khedira, mandzukic...
Forse in italia, perché non esiste obiettività, ma io leggo molto commenti esteri e se lo ricordano soprattutto in Inghilterra chi era del piero, fenomenale prima dell’infortunio, eccezionale dopo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
io sto parlando di cl 44 contro 50
Ed è un paragone stupido che non ho tirato fuori io...

A me non piacque come si comportò alla fine obbligando la società a rinnovare con quella storia del rinnovo in bianco..io capisco la gratitudine ma c’è un momento per dire basta. Io odio infatti i rinnovi infiniti della juve tipo barzagli, buffon, khedira, mandzukic...
Forse in italia, perché non esiste obiettività, ma io leggo molto commenti esteri e se lo ricordano soprattutto in Inghilterra chi era del piero, fenomenale prima dell’infortunio, eccezionale dopo.

Eh te credo, con tutte le volte che ha silurato il Manchester invincibile di Sir Alex....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto