- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,465
- Reaction score
- 18,137
A parte Exor (sul quale pende un bel processo peraltro), tra Zhang De Laurentiis e Percassi hanno vinto quanto Elliott, tutti e tre messi insieme.E chi ha parlato di supermegaproprietà?Non mi pare che Exor,Zhang,de Laurentiis o lo stesso Percassi appartengano a qualche emirato eppure negli ultimi anni hanno sempre puntato alla competitivitá per provare e sottolineo provare a centrare gli Obiettivi. Tutto parte da lì. Avessero stanziato 80 milioni per Botman,Sanchez,Zyech, dopo una sconfitta ci sarebbe stata comunque rabbia e desolazione ma nessuno si sarebbe sognato di gettare critiche alla proprietà.
Allo stesso modo se avessimo venduto Kessie, Chalanoglu e Donnarumma a tempo debito e con quei soldi preso i 3 sopra nessuno avrebbe mosso critiche nei confronti di Maldini e Massara,perché si sarebbero mostrati dirigenti capaci nonostante una propria di spilorci. Ma gli asset li hanno persi a 0 e la squadra campione d'Italia si è ritrovata senza 1 colonna di centrocampo, con gli anziani attaccanti vecchi di 1 anno e con una manciata di giovani ragazzetti. Come può il Milan affrontare una stagione in questo modo andando proferendo che l'obiettivo è migliorarsi?
Concludo, ieri i ragazzi hanno fatto una partita meravigliosa, vanificata da una scelta scellerata dell'allenatore, che prepara bene ma poi guasta le partite in corso d'opera. Che vi piaccia o meno questo oggi è il limite del nostro allenatore.
Poi se addirittura ritieni Zhang migliore dei nostri, ti direi di chiedere a qualche tifoso interista cosa ne pensi a riguardo.
Nel desolato panorama del calcio italiano di oggi a me pare che abbiamo ben poco da invidiare.