- Reaction score
- 9,734
La tua frase dimostra che i non hai capito o non vuoi capire.E che vuol dire? Sempre aumenti di bilancio sono.
Cioè il rosso di bilancio scusa perchè c'era? Per la gestione, per pagare i giocatori, o per cosa?
Il tuo paragone non regge. E' come dire piuttosto che questi hanno comprato un castello diroccato, speso 840 milioni e passa per risistemare tutto, riportandolo in vita (perchè io mi dispiace non dimentico che fino a prova contraria i campioni d'italia siamo noi) e si dice che non vogliono spendere perchè manca la spa a cinque stelle.
Carissimi, le cose si fanno col tempo passo dopo passo. Poi anche io vorrei che la proprietà spendesse centinaia di milioni ogni stagione, in cinque anni vorrei 5 miliardi, o 10, o 500 miliardi, che me ne frega a me, io sono un tifoso. Io vorrei Haaland piu Mbappe piu Messi a portare le borse a tutti...
Ma nella vita reale il Milan era messo come era messo, ovvero sull'orlo del baratro (se non oltre, vista la squalifica dalle coppe pure), questi hanno speso 840 milioni per riportarci dove siamo oggi. C'è ancora molto da fare? Direi di si. E da spendere? Di sicuro.
Ma da li a dire che la proprietà non vuole fare aumenti di bilancio è una sciocchezza smentita semplicemente dai fatti, c'è poco da discutere su questo.
Ripeto ancora una volta.
Pagare il rosso a bilancio e obbligatorio (l'alternativa e fare prestiti ma poi ci perdi quando rivendi la società).
Non c'è mezzo di fare altro.
Mi dirai che il buco e stato creato per pagare i giocatori.
E io ti ho detto che l'alternativa era cedere tutti e fare giocare la primavera.
Altre alternative NON CI SONO.
Hanno provato a diminuire i costi ogni anno.
Quindi si, pagano il rosso in bilancio. Ma non hanno altra scelta.
Il rosso a bilancio non e un rosso figlio di acquisti.
E questo lo dimostra il costo della rosa che scende ogni anno.
Dire che hanno comprato CDK non significa che spendono (e non dico così perché CDK sta facendo male, sarebbe stato uguale se stava facendo bene).
L'alternativa a prendere CDK era di non prenderlo.
L'alternativa a comprare maignan era di giocare con un primavera.
Alla fine se la proprietà decide di INEVSTIRE o meno lo vedi dal costo della rosa.
Se fanno tagli (sacrosanti) su certi ingaggi (molto alti) per poi potere comprare un giocatore fanno un investimento.
Se fanno tagli e poi lasciano la squadra con i suoi stessi difetti o anzi aggiungendo altri problemi (kessie) allora NON INVESTONO.
Roba semplice semplice.
Fanno il minimo regolamentare.