Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anni fa era la mia opzione preferita in assoluto per rinforzare il nostro attacco. Non ho capito cosa gli sia successo con il passaggio a Manchester, è passato dall'andare costantemente in doppia cifra al giocare e segnare pochissimo. Peccato guadagni uno sproposito perché è sempre stato un gran giocatore.
Secondo quanto riportato dal Mirror, Alexis Sanchez con tutta probabilità lascerà il Manchester United in prestito con riscatto nel 2020. Il cileno piace a diversi club e potrebbe tornare in Italia. Sulle sue tracce Milan, Inter Napoli. Per far ritorno in Serie A, Sanchez dovrà tagliarsi l'ingaggio.
25 milioni sarebbero ok se avesse un ingaggio da 4 netti all’anno. (Sono comunque 50 milioni a fondo perso per il Milan e sono tantissimi).
Per me si puó fare solo a titolo gratuito se lo UTD si accolla tutto quello che eccede i 5 milioni netti di stipendio.
Quindi se lo UTD da 50 milioni lordi di buon’uscita a Sanchez e il cartellino gratuito, la cosa si potrebbe fare.
Sinceramente tecnicamente é il giocatore che mi sarebbe venuto in mente di inserire. Ma ha costi fuori dal mondo, anche tenuto conto dell’etá e della tipologia di giocatore.
Sachez è un gobbo di picche pazzesco... ti resta in mano e ti fa perdere il bilancio. Non scherziamo se dobbiamo sforare il monte ingaggi non è per lui
Se parlandoci insieme, capissi che il ragazzo è motivato ed ha voglia di riscatto, sarebbe per caratteristiche la seconda punta che ci manca. In prestito annuale, magari, a quelle condizioni.