Alexis Sanchez: anche il Milan in corsa.

Reaction score
2,567
Se stabilissero un tetto massimo per gli ingaggi uguale per tutti i campionati procuratori e giocatori avrebbero molto meno potere.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Anni fa era la mia opzione preferita in assoluto per rinforzare il nostro attacco. Non ho capito cosa gli sia successo con il passaggio a Manchester, è passato dall'andare costantemente in doppia cifra al giocare e segnare pochissimo. Peccato guadagni uno sproposito perché è sempre stato un gran giocatore.

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal Mirror, Alexis Sanchez con tutta probabilità lascerà il Manchester United in prestito con riscatto nel 2020. Il cileno piace a diversi club e potrebbe tornare in Italia. Sulle sue tracce Milan, Inter Napoli. Per far ritorno in Serie A, Sanchez dovrà tagliarsi l'ingaggio.

Profilo dal quale bisogna tenersi alla larghissima, stipendio a parte. Appagato, senza fame, desideroso di svernare.

Igor91

Member
Reaction score
368
25 milioni sarebbero ok se avesse un ingaggio da 4 netti all’anno. (Sono comunque 50 milioni a fondo perso per il Milan e sono tantissimi).

Per me si puó fare solo a titolo gratuito se lo UTD si accolla tutto quello che eccede i 5 milioni netti di stipendio.

Quindi se lo UTD da 50 milioni lordi di buon’uscita a Sanchez e il cartellino gratuito, la cosa si potrebbe fare.
Sinceramente tecnicamente é il giocatore che mi sarebbe venuto in mente di inserire. Ma ha costi fuori dal mondo, anche tenuto conto dell’etá e della tipologia di giocatore.

Non sapevo dei 21 netti di stipendio.... mi rimangio tutto quello che ho detto, profilo da cui tenersi lontano milioni di kilometri.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sachez è un gobbo di picche pazzesco... ti resta in mano e ti fa perdere il bilancio. Non scherziamo se dobbiamo sforare il monte ingaggi non è per lui

Jino

Senior Member
Reaction score
8,368
Se parlandoci insieme, capissi che il ragazzo è motivato ed ha voglia di riscatto, sarebbe per caratteristiche la seconda punta che ci manca. In prestito annuale, magari, a quelle condizioni.

Alto