- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
I maghi non esistono caro amico.
Ci stanno riempiendo la testa di fumo e belle parole.
Dire giovani vuol dire tutto e vuol dire nulla.
Anche mbappè era giovanissimo quando è esploso , come era giovane joao felix . Ma questi sono giovani , pronti e campioni e come tali costano.
Quindi questa categoria ce la possiamo scordare.
Possiamo ambire agli altri giovani, quelli che ancora devono esplodere e forse esploderanno.
Ma beccare o fregare che dir si voglia i pogba di turno( pogba non è stato scoperto, è stato un furto sull'asse juve-raiola) non è esattamente la normalità.
E comunque, come dico sempre, visto che il milan punta sui giovani e sulla formazione e visto che il fpf non impedisce di allestire un settore giovanile coi fiocchi io aspetto sempre che si investa pesantemente, scientificamente e massicciamente nelle categorie appena citate.
Se lo dovessero fare allora questi pagliacci avrebbero un minimo di credibilità altrimenti sarebbe solo il secondo/terzo atto dello spettacolo circense.
Il presente, manco a dirlo, sarebbe mediocre, il futuro drammatico.
Operazione ridimensionamento in corso.
il bello è che anche se per **** becchi 2-3 fenomeni e apri il ciclo poi li devi vendere (per politica societaria) e quelli che li vanno a sostituire non saranno mai di quel livello. è questione di percentuali. borussia lipsia ajax monaco atalanta lazio napoli ecc non saranno mai continue e non vinceranno mai niente se non per miracolo. possiamo prendere spunto da questi modelli ma se li prendiamo come oro stiamo freschi e la storia parla chiaro.