- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Infatti già il fatto che Romagnoli sia titolare al Milan è un problema, che ne sia il capitano è un problema enorme, perché vuol dire che il Milan aveva proprio cessato di esistere, parliamoci chiaro.
È il peggior capitano della nostra storia, Montolivo a parte. Proprio il simbolo del Milan “minore”, del Milan degradato a club normale che più normale non si può, del Diavolo degradato ad anonima pecorella perdente in mezzo ad un gregge sconfinato di pecorelle perdenti.
Non è chiaramente l'uomo su cui dovrà poggiarsi il Milan dall'anno prossimo in poi, già ora non ha più senso, cioè ma questo lo si vede, lo si sente ogni partita di più ed era abbastanza scontato che un Milan superiore allo schifo degli ultimi anni avrebbe esposto alcuni giocatori a delle brutte figure.
Purtroppo paghiamo a caro prezzo gli ultimi anni, perché quando vuoi liberarti di un capitano l'unica via che hai è la cessione, degradare qualcuno non ha senso perché poi ti giocherebbe contro, il fatto che vada a scadenza è un'opportunità da sfruttare e non un peso, il giocatore ha dimostrato di non essere all'altezza anche se ha comunque diversi mesi per far semiricredere l'ambiente.
Non vedo molti sbocchi sinceramente, può solo beneficiare del lavoro dei compagni che avranno sempre una zavorra dietro "non in condizione ottimale".