Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non che io voglia difenderlo però oggi 1 gol preso casualmente e per il resto Napoli contenuto bene.
Sapete che non mi piace e che lo venderei ma almeno oggi mi sembra eccessivo criticarlo.

Si ma la vaccata la infila sempre, e oggi a momenti ci costava l’infortunio di Kjaer. Poi Petagna l’ha trattato come la sua putt.anella, ha fatto quello che voleva con lui.

Per carità, non è stato disastroso come altre volte, ma se Kjaer si fosse infortunato per rimediare ad una sua vaccata sinceramente non so come l’avrei presa.

Bravo un po' di ironia a quest'ora va bene.

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Reaction score
1,769
Per non parlare del fatto che nei minuti iniziali si fa saltare come un pivello da Politano in una azione che avrebbe potuto portare al vantaggio partenopeo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,818
Ed è pure capitano....sarà un problema grosso questo non so come faranno a venirne fuori. Chiaro che sarebbe da cedere lo sa meglio di tutti noi Maldini. Mah vedremo.

Reaction score
356
Non che io voglia difenderlo però oggi 1 gol preso casualmente e per il resto Napoli contenuto bene.
Sapete che non mi piace e che lo venderei ma almeno oggi mi sembra eccessivo criticarlo.

E' come quando hai l'auto in riserva e tornando a casa da lavoro distrutto dici "babè domani faccio benza", poi il giorno dopo fai tardi per il lavoro ma miracolosamente ci arrivi, poi esci di nuovo distrutto e vuoi solo andare a casa, imbocchi l'autostrada, c'è traffico, finisce la riserva e sei fott...

Bisogna agire a Gennaio, Romagnoli è un problema serio, questi parlano di rinnovo

bmb

Senior Member
Reaction score
8,406
L'arrancata su Politano (che è velocissimo, per carità) è un pugno nello stomaco. E ci stava pure per costare il centrale, quello buono, dopo 5 minuti.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Questo giocatore al momento rappresenta un problema serio. Sempre peggio. Ok che il Napoli é un brutto cliente, ma oggi ha fatto alcune cose veramente indegne. Kjaer in confronto sembra proprio Beckenbauer.

lo avevo scritto settimana scorsa, è paradossale ma Matteo Gabbia oggi mi da molte più sicurezze.
Non so cosa gli sia successe, ma ho visto pochi difensori al mondo scarsi come il Romagnoli di oggi. Acerbi e Sokratis al milan furono bollati come bidoni e fatti fuori per molto molto meno.

Reaction score
2,416
Ieri abbiamo vinto NONOSTANTE Romagnoli, brutto bruttissimo da dire del capitano del Milan ma è la verità. Si è fatto portar fuori come un novellino dai trequarti, ha sbagliato svariate volte il tempo di uscita trovandosi nella terra di nessuno e costringendo a turno Kjaer, Kessiè e Theo a coprire i suoi svarioni, Petagna gli gioca addosso manco fosse Ibra e non la vede mai...nell'area piccola la ciabatta e la passa a Mertens...insomma un disastro. Se non da segni evidenti di miglioramento a breve spiace dirlo ma va lasciato andare considerando pure il fatto che col suino le richieste per il rinnovo saranno monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto