Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Fatemi capire

Scarso contro i piccoletti perché lentissimo, perde 10 metri a Politano in mezzo secondo

Scarso contro i grossi perché senza fisico, perde contro un mostro come Lukaku e ok, ma contro Pignatone PERDIO

Che difensore è? E' esattamente il Bonera, è Bonera in tutto e per tutto

Concordo. Partita Negativa. Abbiamo vinto nonostante Romagnoli.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,896
Reaction score
3,100
Questo giocatore al momento rappresenta un problema serio. Sempre peggio. Ok che il Napoli é un brutto cliente, ma oggi ha fatto alcune cose veramente indegne. Kjaer in confronto sembra proprio Beckenbauer.

oggi attento e senza sbavature

Eh? Oggi é stato di nuovo abbastanza disastroso.

Si fa saltare in modo orrendo da Politano dopo pochi minuti.
Fa un paio di uscite/anticipi provati dove finisce ad andare a farfalle e lascia un autostrada in difesa. Fortunatamente Kjaer ha sempre ripiegato.
Sul gol del Napoli non é colpevole.
Subito dopo il 3-1 il Napoli attacca e lui riceve palla in area, deve spazzarla ed invece la perde e regala una buona occasione al Napoli.

Insomma, anche oggi ha fatto veramente male. Siamo solo fortunati che i suoi errori non sono stati sfruttati come nelle partite precedenti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,962
Reaction score
3,228
Scarsissimo, di una pochezza imbarazzante.
Lento e difende con le mani dietro la schiena, lo odio.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,354
Reaction score
109
spiace dirlo ma la sensazione è che sia il nostro punto debole...magari sbaglio...ma la sensazione è questa.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Insomma, nel primo tempo si è perso un paio di volte politano con kjaer che per poco si stirava, nel secondo tempo malissimo su petagna
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Si come no, a momenti Kjaer si rompeva per rimediare ad una sua vaccata. Questo è da spedire su Aldebaran ASAP.

Non che io voglia difenderlo però oggi 1 gol preso casualmente e per il resto Napoli contenuto bene.
Sapete che non mi piace e che lo venderei ma almeno oggi mi sembra eccessivo criticarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>