Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming
Ma che partita ha fatto Llorente? Ha messo in saccoccia De Ligt e ha cambiato letteralmente volto al match. Se penso che da noi sembrava un palo della luce e lo abbiamo regalato per disperazione
Incredibile,sono allibito...non ho nulla contro il Tottenham ma speravo fortemente nell’Ajax in finale. Non è stato comunque l’Ajax visto nelle gare precedenti,troppo pasticcione in difesa.
Monumentale Zijech (o come si scrive).
no no, preferivo passasse l'Ajax, mi riferivo allo spettacolo. Ma avete visto che subito il goal hanno provato a fare il terzo anche loro??? Cioè ragazzi, altro che colpo psicologico, tristezza e motivazioni... qua si gioca a pallone. La juve può prendere conte e recuperare Van Basten, ma questi sono avanti di un decennio.
Ma che partita ha fatto Llorente? Ha messo in saccoccia De Ligt e ha cambiato letteralmente volto al match. Se penso che da noi sembrava un palo della luce e lo abbiamo regalato per disperazione