Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
E noi lo abbiamo dato per prendere mandzukic :asd:

no la domanda che ti devi fare è un'altra. Perché in italia sotto di 3 goal si comincia a passeggiare? Questi in europa non si fermano mai, mai. Sulla testa dobbiamo lavorare, altro che sui giocatori o sulle marcature.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Veramente allegri ne esce distrutto
Se ci fosse stata la juve oggi avrebbe fatto un ‘intera parita in difesa. Una partita cosi con allegri non la vedrai mai.
Si spera che allegri vada ad insegnare calcio altrove

Io ricordo Real-Juve 0-3 dell'anno scorso con rigore all'ultimo al Real.. anche li tutti in difesa? In Italia perché dovrebbe scoprirsi se qualitativamente ha la squadra più forte di tutte? Saranno contenti i tifosi dell'Ajax adesso fuori dalla Champions ma dopo aver giocato un secondo tempo in cui avrebbero solo dovuto non subire con 2 a difendere e tutti a spingere?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi da domani in poi vedrete quanto realmente varrà l'Ajax singolarmente giocatore per giocatore.

Per me tra 2 o 3 anni di questa squadra ne sentiremo si o no un paio a grandi livelli.

Il vero campione era quello in panchina.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
no no, preferivo passasse l'Ajax, mi riferivo allo spettacolo. Ma avete visto che subito il goal hanno provato a fare il terzo anche loro??? Cioè ragazzi, altro che colpo psicologico, tristezza e motivazioni... qua si gioca a pallone. La juve può prendere conte e recuperare Van Basten, ma questi sono avanti di un decennio.

Il calcio moderno che noi italiani facciamo tanta fatica a comprendere , anche su questo si spiega la nostra assenza dalle semifinali di entrambre le competizioni europee.
Nel calcio ormai conta fare un gol in piu' dell'avversario, la difesa è un supporto importante ma non è fondamentale come era qualche anno fà.
Tutto perchè la condizione fisica dei giocatori è nettamente migliorata permettendo di fare 100 minuti a ritmo enormemente sostenuto rispetto al passato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,702
Reaction score
3,765
L'abbiamo scampata bella, ringraziamo l'Ajax per aver onorato questa CL e che la Juventus aveva qualche giocatore infortunato.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Infatti abolirei la regola del gol in trasferta, robe da anni ‘60.

certo che noi nel 2003 vincemmo segnammo un gol “in trasferta” a San Siro tra semifinale e finale, una cosa oggi inconcepibile.

si e no.. guarda le spagnole. In casa loro sono corazzate, fuori... lasciamo stare. Per loro la regola ha un senso, complice anche le misure un attimo fuori scala del Camp nou...
Io farei uno spareggio... partita secca. Spettacolo puro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Klopp e Pochettino, entrambi con l'etichetta del perdente. Comunque vada la finale, uno dei due si leverà per sempre questa etichetta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,593
Reaction score
6,569
Il Cinese comunque è fortissimo. All'andata non c'era e si è visto..

Eriksen mostruoso..
 
Alto