Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Incredibile adesso è l’Ajax che spreca di tutto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Puoi mettere anche i 4 più forti del mondo in difesa ma se la squadra gioca senza coprire i gol li prendi comunque. Si tratta di stile di gioco in generale e per quanto mi riguarda preferisco questo tipo di calcio :)

Non sempre è così: il Milan di Sacchi attaccava ma pigliava pochi gol, ma ripeto a noi che non siamo coinvolti va bene così, certo che se fossi tifoso del Barca dopo ieri sera mi girerebbero parecchio :asd:

Reaction score
3,765
Puoi mettere anche i 4 più forti del mondo in difesa ma se la squadra gioca senza coprire i gol li prendi comunque. Si tratta di stile di gioco in generale e per quanto mi riguarda preferisco questo tipo di calcio :)

Una squadra deve saper anche difendere però... e non dico difendere 90'... ma nella gestione di un match importante non puoi farti sempre trascinare o sbandare dall'inerzia, ci devono essere quei 20' - 25' minuti in cui puoi tenere in pugno una partita se ti sai difendere.

Igor91

Member
Reaction score
364
Ritorno della seconda di semifinale, la sorpresa Ajax che quest'anno ha stupito tutti è ad un passo dalla finale che manca dal 1996. Ma attenzione, l'Ajax in casa nella fase ad eliminazione non è riuscita a vincere perdendo col Real e pareggiando con la Juve. Il Tottenham deve vincere 2-1 almeno, Son tornerà in campo dopo la squalifica dell'andata.

La partita sarà visibile su Sky e Rai uno in diretta

A seguire commenti e formazioni

Che facilità di calcio... quando guardo queste partite mi accorgo che questi fanno un'altro sport.

Comunque raga, viato Zytec, Moura.. Ma come facciamo noi a giocare con Suso e Chala esterni??? È normale che facciamo schifo... non abbiamo nessuno che punti e salti in velocità l'uomo, NESSUNO. Gattuso ha colpe, ma la rosa è limitatissima.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Una squadra deve saper anche difendere però... e non dico difendere 90'... ma nella gestione di un match importante non puoi farti sempre trascinare o sbandare dall'inerzia, ci devono essere quei 20' - 25' minuti in cui puoi tenere in pugno una partita se ti sai difendere.

Quello sicuramente, infatti sono d’accordo che tanti giocatori giovani portano a non stare mai tranquilli in quanto manca esperienza e furbizia calcistica

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
È un peccato debba uscire una delle due squadre. Un peccato. Ed era un peccato anche se usciva il Liverpool. Un peccato.

Reaction score
97
Infatti. Non è che improvvisamente la qualità media dei difensori è calata; è come imposti il gioco

Alto