Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming
Non credo siano squadre capaci di gestire un risultato. È uno degli svantaggi di giocare così con giocatori giovani. Ma chi se ne frega alla fine. Chi esce esce, lo fa a testa alta, con l'ammirazione del mondo sportivo.
Calcio vero al quale non siamo più abituati con le barzellette del nostro campionato.
Solo a pensare adesso con questo risultato se acciuga allenasse l’Ajax avrebbe chiamato anche le mogli e i parenti dei giocatori a fare “contenimento”
Puoi mettere anche i 4 più forti del mondo in difesa ma se la squadra gioca senza coprire i gol li prendi comunque. Si tratta di stile di gioco in generale e per quanto mi riguarda preferisco questo tipo di calcio
Non credo siano squadre capaci di gestire un risultato. È uno degli svantaggi di giocare così con giocatori giovani. Ma chi se ne frega alla fine. Chi esce esce, lo fa a testa alta, con l'ammirazione del mondo sportivo.
Parlavo in generale. Le rimonte clamorose che abbiamo visto in questi ultimi anni 15-20 anni fa erano impensabili, basta pensare a PSG-Barca o a Roma Barca dell’anno scorso, per tacere di ieri sera. La cosa positiva è che per chi non è coinvolto è un godimento.