Ajax - Juve: 10 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,564
Hanno una squadra paurosa, e con Guardiola in panchina ( mi insegnano ) non può certo essere sottovalutata!
Vedremo quest'anno, però da quando ha lasciato il Barcellona in Champions ha collezionato diverse figuracce. Col Bayern la sconfitta in casa per 4 a 0 contro il Real e il 3 a 0 al Camp Nou. Col City sconfitta in casa per 3 a 1 contro il Monaco dopo aver vinto 5 a 3 lì e il 3 a 0 a Liverpool l'anno scorso.
Ci sta essere eliminati con quelle squadra(a parte il Monaco, che era inferiore), però in quel modo...

Reaction score
41,997
Quando si parla di calcio giocato la juve è sempre inadeguata.
Onore allo stile, al gioco, al coraggio , alla classe dei lancieri.
Ma da quelle parti son abituati a inventare calcio, mica come a torino.

Reaction score
41,997
Indegni i bianconeri che volano , si tuffano e reclamano ad ogni contrasto ( alcuni inesistenti ) coi lancieri che li guardano inorriditi.
Ci hanno provato pure col rigorino , poi realizzano che sono in europa e non funziona.

Reaction score
463
L'Ayax è tornato a essere un modello e è giusto che giochi i quarti di finale. È questo l'esempio da seguire. Ho sentito addetti ai lavori dire che è la juve l'esempio da seguire dentro il campo e dentro il bilancio e mi sono venuti i capelli bianchi.

Reaction score
13,985
Vedremo quest'anno, però da quando ha lasciato il Barcellona in Champions ha collezionato diverse figuracce. Col Bayern la sconfitta in casa per 4 a 0 contro il Real e il 3 a 0 al Camp Nou. Col City sconfitta in casa per 3 a 1 contro il Monaco dopo aver vinto 5 a 3 lì e il 3 a 0 a Liverpool l'anno scorso.
Ci sta essere eliminati con quelle squadra(a parte il Monaco, che era inferiore), però in quel modo...

Io spero con tutto il mio cuore che siano loro a buttare fuori i ladri credimi, ma il City è una mezza squadra che quando c'è da far risultato sbagliano SEMPRE e sistematicamente. Io non so che hanno questi qui sono i giocatori più lunatici del mondo, sono capaci di fare la partita della vita e vincere di 4 gol con gli Spurs ma poi la giornata successiva di perdere in casa con la quartultima...

Si lo so ragazzi, ero semi-ironico :asd:

Giocatori forti + allenatore fenomenale ... dovrebbe essere una passeggiata, una combo distruttiva per gli avversari.

Ma come sempre dico, l' allenatore conta fino ad un certo punto, contano i giocatori, la testa, as always.

Speriamo che se e quando beccheranno i gobbi, siano in giornata "si"

Reaction score
14,301
L'Ajax a differenza del patetico madrid non si fa condizionare dal fattore casa o trasferta, la filosofia di gioco è sempre la stessa, andranno a Torino per imporre il gioco e segnare più gol possibili, il problema è che giocano contro una squadra che parte 1 o 2-0 avanti dato che hanno quello lì, vediamo se torna Chiellini, per me non è proprio chiusa.

Dall'altra parte Liverpool proprio facile in finale

intendi l'arbitro vero?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,838
scommettiamo che il dominio ajax verrà sminuito da allegri e dai commenti in studio?
quotato 1,01

sure bet :asd:

2yuzt5i.jpg

Reaction score
14,301
Vedo giocare gli attaccanti dell'Ajax e penso ai nostri.
Mi viene da piangere.

questo però ti dimostra che non serve 1 miliardo per avere una squadra che può ambire alla CL o almeno fare un figurone.
non è vero?
è difficile beccare l'alchimia giusta, ma noi abbiamo anche più potere economico di ajax e company.

PM3

New member
Reaction score
9
Grande Ajax che ha dominato.
Vedere l'Ajax giocare in quel modo, contro uno squadrone nettamente più forte, ti fa riconciliare con il calcio.

Poi ascolti certe dichiarazioni e ritorna il vomito.
Allegri soddisfatto che dice di aver sofferto solo 20 minuti...
La Damico che parla di giocatori della Juve troppo onesti, con la complicità dello stesso Allegri che fa intendere come l'onestà nel calcio non dovrebbe esistere... Che squallore.

Reaction score
9,564
Si lo so ragazzi, ero semi-ironico :asd:

Giocatori forti + allenatore fenomenale ... dovrebbe essere una passeggiata, una combo distruttiva per gli avversari.

Ma come sempre dico, l' allenatore conta fino ad un certo punto, contano i giocatori, la testa, as always.

Speriamo che se e quando beccheranno i gobbi, siano in giornata "si"
Al posto di fare semi-ironia, pensa a gufare seriamente che finora hai fatto cilecca! :asd:

(io mi tengo tutta la mia potenza gufatoria per i 90/120 minuti +rigori della finale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto