Ajax - Juve: 10 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Juve passerà perché CR7 è semplicemente il più decisivo al mondo (4 tiri e 4 goal nelle ultime 2 partite).. Ma come giocano quei ragazzini?!
Stop orientati dal terzino alla punta, tecnica, corsa, gonadi cubiche e tanta tanta tecnica.. Mi riconcilia con il calcio e mi fa capire che il Milan potrebbe non tornare mai più.
Il Milan, questo Milan, verrebbe sotterrato in quei 20 minuti in cui hanno spinto, non oso immaginare RR, Suso, Calha, Biglia, Calabria e compagnia a quei ritmi, in quella mezz'ora ne avremmo presi 4-5.
Sono Abbastanza depresso...

P. S. Ten Hag mister davvero interessante.
Capisco perché Guardiola se lo pretese al suo fianco in Baviera

S

Sotiris

Guest
Il Milan nel 2019, di cui la prima volta senza Piatek, con un gioco diverso ed interpreti diversi, non ha fatto una figura diversa coi ratti rispetto all'Ajax, l'unica differenza è stata che l'Ajax non ha avuto un arbitro italiano.

Reaction score
13,985
Ieri sera ho visto per la prima volta sto Ajax, ma come diavolo giocano? si tirano le bordate a 2 metri di distanza ed in una frazione di secondo la stoppano e la girano ad un compagno, sembrano tutti giocatori da play station.

Ieri facevano quello che volevano, anche se lasciano di quelle praterie....... alla fine passeranno sicuramente i ladri.

Ronaldo ormai è l' ombra di un fenomeno, ma la mette sempre (quanti gol ha fatto di testa quest' anno??!!), probabilmente da qui alla finale ne farà ancora 5/6 toccando 10 palloni, ma quello conta, nulla da dire.

Non è cosi scontata eh, questi per me verranno a giocare cosi anche a Torino, pero' alla fine la spunteranno i gobbi, l' esperienza non la compri al supermercato, sono senza dubbio più pronti.

Di certo, se i ladri non si danno una svegliata, non vedo come possano battere squadre come Barcellona o City... ma già col Liverpool secondo me soffrirebbero un sacco.

Vedremo....

Reaction score
2,646
Non è finita comunque, i topolini di fogna tirano fuori l'istinto di sopravvivenza quando sono disperati ma quando partono da situazione di ipotetico vantaggio e non devono vincere viene il braccino.

Reaction score
53
L'Ajax a differenza del patetico madrid non si fa condizionare dal fattore casa o trasferta, la filosofia di gioco è sempre la stessa, andranno a Torino per imporre il gioco e segnare più gol possibili, il problema è che giocano contro una squadra che parte 1 o 2-0 avanti dato che hanno quello lì, vediamo se torna Chiellini, per me non è proprio chiusa.

Concordo, l'Ajax anche se ieri avesse vinto 1-0, al ritorno avrebbe comunque imposto il suo gioco come ieri. La loro filosofia e' questa, anche se contro squadre come la Juve rischiano molto perche' i gobbi sono capaci di soffrire e farti il gol qualificazione al primo tiro in porta.

Dall'altra parte Liverpool proprio facile in finale

Dici? Gia' con questo Messi, che quest'anno sta parecchio ispirato, per me invece in finale ci vanno.

Comunque De Ligt e De Jong impressionanti ma anche Van de beek e Neres non scherzano...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,243
Si è vero, non è stato brillantissimo.

Però, non è certo quello il leitmotiv

Hanno una squadra paurosa, e con Guardiola in panchina ( mi insegnano ) non può certo essere sottovalutata!

Io spero con tutto il mio cuore che siano loro a buttare fuori i ladri credimi, ma il City è una mezza squadra che quando c'è da far risultato sbagliano SEMPRE e sistematicamente. Io non so che hanno questi qui sono i giocatori più lunatici del mondo, sono capaci di fare la partita della vita e vincere di 4 gol con gli Spurs ma poi la giornata successiva di perdere in casa con la quartultima...

Reaction score
10,455
l' Ajax gioca benissimo come da tradizione. Pressing altissimo, palleggio e palla sempre a terra (raramente vedrete un cross). L' opposto della Juve, che aimè, penso comunque passerà a Torino per una questione di esperienza e alcune qualità individuali superiori all' Ajax. Peccato che i lancieri smanetellino sempre le proprie squadre, con un paio di inserimenti sarebbero una squadra veramente temibile e che potrebbe vincere la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto